Buonasera, vorrei un opinione.
In un archivio che conta poco meno di 3000 canzoni la configurazione di "Distanza tra stesso orario" secondo voi è consigliata a 1 o 2 ore?
Non è tanto il numero dei brani che rende difficile settare le distanze, quanto il modo in cui vengono gestiti i generi musicali. Faccio solo un esempio: una radio fa una playlist che richiama SOLO brani di genere PIPPO e li manda in onda solo il venerdi' sera dalle 21 alle 23. In questo caso non potra' mai attivare il parametro "Distanza tra stesso orario" perche' senno' il venerdi' sera dalle 21 alle 23 ricevera' numerosi errori di timeout in quanto quei brani non si possono fare ruotare di orario, sono limitati a sole 2 ore settimanali.
Se non ricordo male tu non usi nemmeno il richiamo via genere musicale ma usi "qualsiasi" quindi puoi aumentare le distanze tranquillamente a quanto vuoi
Ricordi bene, al massimo uso l'esclusione del genere.
Ad esempio uno dei miei settaggi è "Canzone casuale - HitList - escluso: Dance"
Però sono esclusioni che ormai attuo da diversi mesi e non mi han dato alcun problema.
Ciao Maurizio, una domanda...noi facciamo una selezione musicale di brani latino americani che va in onda solo il sabato e la domenica per un'ora. La playlist è strutturata per generi SALSA, BACHATA, MERENGUE alternati tra loro. Anche noi quindi non dovremmo usare il parametro distanza stesso orario?
Se la playlist dura solo 2 ore o meno non è consigliabile attivarlo, se dura 3/4 ore poui settarlo a 1ora, se dura 5/6 ore puoi settarlo a 2 ore etc etc
Maurizio,
noi abbiamo da tempo settato la distanza stesso orario a 2 ore ed è sempre
andato tutto liscio, come mai dopo l'aggiormamento a 856.8 ci tornano
un sacco di timeout? è cambiata la gestione?
ho dovuto metterla a zero ore...
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.