ciao a tutti, premesso che siamo nuovi al forum volevo chiedervi se è normale che nelle playlist create (di canzoni causali) non è possibile settare le propietà del mix sovrapposto (rimane quello di default cioè mix standard)
intendevo dire se possibile effettuare un mix sovrapposto da canzone a canzone, non da file a canzone.
Nelle proprietà playlist c'è l'opzione ma non è confermabile
grazie mille
No, non è possibile suonare 2 canzoni contemporaneamente, non riesco a immaginare un caso in cui si possa volere cio'.
Forse vuoi solo creare un effetto di lungo mix tra un brano e l'altro? allora ti basta assegnare un lungo fade out negativo (Ad esempio -5) alle canzoni.
Grazie della risposta, volevamo chiedere se è possibile assegnare il fade out alle "canzoni causali" aggiunte nelle playlist ? cioè assegnarle di default nelle playlist ?
Oppure bisogna agire su ogni singola canzone e salvare ? mi sembra che l'effetto in esecuzione sia migliore
grazie
Il fade out di una canzone è un valore unico e lo si assegna nella scheda della canzone. Con le sostituzioni multiple, se lo desiderate, potete assegnare il fade out ad alcune o tutte le canzoni in pochi click.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.