MBSpot

Di più
01/04/2017 12:08 #82194 da Davide Sbernini
MBSpot è stato creato da Davide Sbernini
Spesso mi capita che alcune sequenze che ho creato in MBSpot non vanno in onda. Salvo il lavoro fatto e dopo qualche giorno spariscono i giorni in cui queste sequenze dovevano essere trasmesse. Al posi dei giorno trovo solo i trattini. Il Pc lo uso solo io.... cosa sta succedendo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/04/2017 12:55 - 01/04/2017 13:04 #82195 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic MBSpot
Versione MB? Se non è 8.58.0.6 aggiornala in quanto mi pare di ricordare che quello che hai descritto era un bug di una versione precedente.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ultima Modifica 01/04/2017 13:04 da MB RADIO.

Di più
01/04/2017 14:23 #82196 da Davide Sbernini
Risposta da Davide Sbernini al topic MBSpot
ho proprio questa versione ma sono sicuro che tra un giorno darà lo stesso errore

Di più
01/04/2017 14:28 #82197 da MB RADIO
Hai forse attivato "Consenti Rotazione" su alcune sequenze orarie? Se si sai che esse cambiano orario ogni giorno?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Di più
01/04/2017 14:30 #82198 da Davide Sbernini
No per niente... imposto oggetti che devono essere trasmessi il sabato e domenica e poi a lungo andare trovo solo i trattini , dunque non andranno in onda

Di più
01/04/2017 14:37 #82199 da MB RADIO
ah quindi i giorni "scomparsi" non sono sulla sequenza oraria ma su alcuni oggetti della sequenza oraria?

Se desideri un'indagine: www.mbradio.it/it/guida/333-supporto-come-segnalare-un-problema nella richiesta specifica almeno un oggetto che ha cambiato calendario e quando è accaduto.

Di più
01/04/2017 14:44 #82200 da Davide Sbernini
Si sono sugli oggetti ora devo scappare poi ti contatterò

Di più
01/04/2017 14:50 #82201 da Davide Sbernini
Cerco di inviarti ll file ma mi da questo errore. Ora devo andare ma ti contatterò al più presto. Grazie per ora
Allegati:

Di più
01/04/2017 15:07 #82202 da MB RADIO

Ringraziano per il messaggio: Davide Sbernini

Di più
02/05/2017 16:18 #82459 da Davide Sbernini
Potresti controllare se la cosa non si ripete con il nuovo aggiornamento? La mia versione di MBStudio è8.59.0.1 .... questa volta non ho perso giorni negli oggetti delle sequenze ma i mesi. Grazie

Di più
02/05/2017 16:28 #82460 da MB RADIO
No, non risulta un problema del genere. Per esperienza posso dirti che spesso la causa sta nell'opzione del calendario "Applica a tutti" e "Applica solo a questo oggetto" ... utilizzando "applica a tutti" spesso si modifica il calendario di un oggetto e contemporaneamente ne vengono modificati altri.

Ringraziano per il messaggio: Davide Sbernini

Tempo creazione pagina: 0.049 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.