ciao ho delle sequenze che non vanno piu in onda, ho notato nella colonna l'icona con il calendario "12" compare con un segnale con punto esclamativo in basso a destra. come si risolve il problema, cos'è che non va?
Controlla meglio, se c'è quell'icona è certo che la sequenza non è attiva oggi. Posta una immagine. ricordati che si tratta del calendario della sequenza oraria, non dei files che essa contiene. guarda la foto che ho postato prima, ho cliccato la sequenza oraria e poi aperto il calendario della sequenza oraria.
le fasce che non vanno in onda sono:
7.25 e 12.45
le altre per ora non si usano, l'icona era comparsa perchè erroneamente, nel tentativo di risolvere il problema, era stata messa una scadenza nel 2014, attualmente i file sono stati rimossi perchè sta per essere registrata la nuova trasmissione e verra programmata appena sarà pronta.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.