Ciao,
mi domandavo perchè quando ho 2 o più spot inseriti per uno stesso cliente e su proprietà li imposto tutti come "nessun mix", se la programmazione è impostata come casuale me li suona comunque come "mix standard".
Devo andare ogni volta che faccio questo tipo di programmazione su un orario casuale, cliccare tasto dx > proprietà ed assegnare a tutti i casuali "nessun mix".
C'è un motivo particolare? Grazie,
Quando si programma un file casuale, il modo di play va settato sul file casuale stesso, non sull'origine del file, cio' permette di poter suonare un file casuale in modi diversi a seconda della situazione o della playlist. Tieni comunque presente che in MB SPOT quando modifichi la proprieta' di un oggetto puoi attivare l'opzione "APPLICA A TUTTI" e dunque la modifica viene applicata a tutti gli orari di quello spot.
Inoltre come utilizzo normale di MB STUDIO bisognerebbe tarare il mix standard affinche' non ci siano sovrapposizioni tra un file standard e l'altro (di solito 0.2 è il valore ottimale). In questo modo non avresti bisogno di impostare "Nessun Mix".
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.