Domanda, MB 8.55.9
Ho un bianco personalizzato che carico manualmente giorno per giorno e uno in download neutro.
Vorrei inserire in playlist il file bianco personalizzato con l'opzione che se non trovasse il file (in caso non riuscissi a caricarlo o a riceverlo per tempo) mi suonasse in sostituzione l'altro scaricato con la funzione download. E' possibile?
No, non è possibile. MB STUDIO puo' sostituire un dowload fallito con un altro file, ma non esiste cio' per un file caricato manualmente in quanto si presume che una operazione fatta manualmente dall'utente non puo' fallire.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.