Ciao,
io ho avuto un problema simile.
Dopo aver installato il nuovo aggiornamento ricevo questo errore ad ogni cambio brano. Prima non era mai successo.
Ho installato l'aggiornamento su un secondo pc, stesso problema
Le cartelle log ci sono tutte...
Non è un problemone, visto che apre solo la finestrella ma non manda mail, ma se posso risolvere tanto meglio ::
Penso ti convenga chiudere MB STUDIO, cancellare i files MBTemp1.dat MBTemp2.dat MBTemp3.dat MBTemp4.dat. All'avvio di MB STUDIO dovrai ricaricare la playlist corrente col pulsante Carica Playlist. Questa operazione svuota la cache di MB STUDIO ed è utile quando si aggiorna da versioni vecchie a quella piu' recente.
Grazie Roberto, effettivamente le cartelle erano in sola lettura ma non ha risolto nulla.
Invece la soluzione di Maurizio ha funzionato, grazie! Errore risolto
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.