errore dopo aggiornamento da 8.59.4 a 8.60.6.1

Di più
16/06/2018 15:10 - 16/06/2018 15:16 #85464 da andydj
Salve,

dopo aver aggiornato come da oggetto ho dovuto fare decine di correzioni e credo che non sia finita.
ho dovuto risettare tutte le schede audio e i vari volumi, su webcast il flusso aaac+ v2 shoutcast 2 dà errore nella visualizzazione degli utenti collegati, adesso tutti i mixaggi vengono tagliati dinetto eppure ho risettato tutti iparametri come nel vecchio mbstudio, eppure da un passaggio di un file all'altro tutto sembra mangiarsi il fadeout, il taglio è molto più netto senza quasi sfumatura e non riesco a trovare la quadra, nella versione precedente avevo settato tutto regolarmente, comunque ho rimesso lgli stessi settaggi ma contiunua a non suonare come prima e dovrei risolvere perché così è alquanto penoso il fadeout.

per favore Maurizio dammi una mano a tornare alle vecchie sfumature audio.

grazie

DAB+ marche: CANALE 10B
FM marche: 104.5 Mhz
www.radiofm.biz
Ultima Modifica 16/06/2018 15:16 da andydj.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/06/2018 15:50 - 16/06/2018 16:07 #85466 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic errore dopo aggiornamento da 8.59.4 a 8.60.6.1

andydj ha scritto: Salve,
ho dovuto risettare tutte le schede audio e i vari volumi

Cio' è normale, essendo un maggiore aggiornamento è necessario risettare le schede audio.

su webcast il flusso aaac+ v2 shoutcast 2 dà errore nella visualizzazione degli utenti collegati

Le versioni precedenti non avvisavano quando non riuscivano a scaricare le statistiche di ascolto, la nuova versione avvisa e dunque finalmente ci si accorge di un problema che magari era li' da tanto tempo. Solitamente è un problema di password amministratore non corretta nel settaggio dell'encoder.

adesso tutti i mixaggi vengono tagliati dinetto eppure ho risettato tutti iparametri come nel vecchio mbstudio, eppure da un passaggio di un file all'altro tutto sembra mangiarsi il fadeout, il taglio è molto più netto senza quasi sfumatura e non riesco a trovare la quadra, nella versione precedente avevo settato tutto regolarmente, comunque ho rimesso lgli stessi settaggi ma contiunua a non suonare come prima e dovrei risolvere perché così è alquanto penoso il fadeout.


questi problemi non si riescono ad indagare via forum, quindi: www.mbradio.it/it/guida/333-supporto-come-segnalare-un-problema

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ultima Modifica 16/06/2018 16:07 da MB SOFT.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/06/2018 17:20 - 16/06/2018 17:21 #85468 da andydj

MB SOFT ha scritto:

andydj ha scritto: Salve,
ho dovuto risettare tutte le schede audio e i vari volumi

Cio' è normale, essendo un maggiore aggiornamento è necessario risettare le schede audio.

su webcast il flusso aaac+ v2 shoutcast 2 dà errore nella visualizzazione degli utenti collegati

Le versioni precedenti non avvisavano quando non riuscivano a scaricare le statistiche di ascolto, la nuova versione avvisa e dunque finalmente ci si accorge di un problema che magari era li' da tanto tempo. Solitamente è un problema di password amministratore non corretta nel settaggio dell'encoder.

adesso tutti i mixaggi vengono tagliati dinetto eppure ho risettato tutti iparametri come nel vecchio mbstudio, eppure da un passaggio di un file all'altro tutto sembra mangiarsi il fadeout, il taglio è molto più netto senza quasi sfumatura e non riesco a trovare la quadra, nella versione precedente avevo settato tutto regolarmente, comunque ho rimesso lgli stessi settaggi ma contiunua a non suonare come prima e dovrei risolvere perché così è alquanto penoso il fadeout.


questi problemi non si riescono ad indagare via forum, quindi: www.mbradio.it/it/guida/333-supporto-come-segnalare-un-problema



il flusso audio funziona tranquillamente anche se dice errore nella parte dove in realtà si dovrebbero vedere quanti utenti stanno connessi quindi credo sia un problema di mbstudio, con la versione 8.59.4 non dava errore si vedevano gli effettivi utenti.

ho mandato già il debug, spero si possa risolvere. mi ricordo un paio di anni fà ci fù un erorre del genere nei mixaggi che poi mi hai sistemato con le versioni successive, questo era avvenuto infatti anche all'epoca quando ci fà un aggiornamento maggiore.

DAB+ marche: CANALE 10B
FM marche: 104.5 Mhz
www.radiofm.biz
Ultima Modifica 16/06/2018 17:21 da andydj.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.057 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.