Se voglio inserire una sequenza o un oggetto in una playlist corrente, mi viene un + che mi indica dove va inserito l'oggetto ma a volte al click me lo mette qualche riga sotto e non nella riga che ho indicato.
Dove sbaglio? Grazie,
Ho provato moltissime volte ma non ha mai sbagliato una posizione, forse cio' accade se clicchi nell'istante in cui la playlist in onda scorre avanti di un oggetto
Forse si potrebbe indagare la cosa se tu riuscissi a fare un video e mostrarmi quando succede.
In alternativa dovresti documentare il problema dicendo esattamente dove hai cliccato invia con il mouse (Sequenze orarie, playlist istantanea) e poi dove hai provato a inserire (playlist in onda, edita playlist, ect etc) Piu' dettagli fornisci piu' sara' facile trovare l'eventuale problema.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.