PRIORITA' PLAYLIST DI UN SOLO GIORNO

Di più
12/07/2018 05:03 #85637 da raimro
PRIORITA' PLAYLIST DI UN SOLO GIORNO è stato creato da raimro
Mi sono accorto che, programmando per una sola giornata una playlist con un solo nome (facciamo come esempio il solito PIPPO_120718_120718), non sempre questa, a parità di orario, ha la priorità su una playlist a cadenza settimanale con lo stesso nome(es. PIPPO gi). Questo talvolta mi costringe ad archiviare la playlist abituale, o magari a darle una data di inizio complicando leggermente le cose. Non si potrebbe fare in modo che la playlist prevista solo per quella giornata, almeno se lo desidero, abbiasempre la priorità sull'altra?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/07/2018 23:05 - 13/07/2018 23:07 #85647 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic PRIORITA' PLAYLIST DI UN SOLO GIORNO
Si la playlist con data ha sempre priorita' rispetto a quella con settimana, ma a parita' di orario, dunque se io ho una playlist alle 1500 con settimana e una playlist alle 1500 con data MB STUDIO carica quella con data.

Per evitare poi che altre playlist di altri orari interrompano la tua playlist con data puoi attivare il flag "Non puo' essere interrotta da altre playlist"

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ultima Modifica 13/07/2018 23:07 da MB SOFT.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/07/2018 23:09 #85648 da raimro
Risposta da raimro al topic PRIORITA' PLAYLIST DI UN SOLO GIORNO
Infatti, dovrebbe sempre essere così ma mi è capitato anche il contrario in un paio di situazioni. Considera che non si tratta di playlist quotidiane, ma con un solo giorno della settimana, come l'esempio che ho fatto nel primo post.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/07/2018 23:13 #85649 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic PRIORITA' PLAYLIST DI UN SOLO GIORNO

raimro ha scritto: Infatti, dovrebbe sempre essere così ma mi è capitato anche il contrario in un paio di situazioni. Considera che non si tratta di playlist quotidiane, ma con un solo giorno della settimana, come l'esempio che ho fatto nel primo post.


Si, il funzionamento non cambia se la playlist è attiva in tutti o alcuni o un solo giorno della settimana, diciamo che in quel giorno x se esiste alla stessa ora una playlist con data MB STUDIO carica la playlist con data e non quella con giorno/i della settimana.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/07/2018 23:21 #85650 da raimro
Risposta da raimro al topic PRIORITA' PLAYLIST DI UN SOLO GIORNO
Dovrebbe essere così ma mi è successo anche il contrario, almeno in un paio di occasioni...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/07/2018 23:45 #85651 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic PRIORITA' PLAYLIST DI UN SOLO GIORNO
Se dovesse accadere invia il debug per l'indagine

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/07/2018 12:41 #85652 da raimro
Risposta da raimro al topic PRIORITA' PLAYLIST DI UN SOLO GIORNO
Appena mandato

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/08/2018 08:19 #85849 da Paolo F.
Risposta da Paolo F. al topic PRIORITA' PLAYLIST DI UN SOLO GIORNO
Anch'io afflitto da stesso problema, mi sta causando un po' di problemi con le sostituzioni ferie.

Mando debug in mattinata.

Paolo F.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/08/2018 10:12 - 30/08/2018 10:12 #85850 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic PRIORITA' PLAYLIST DI UN SOLO GIORNO
Sara' corretto il 3 settembre con la versione 8.61

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ultima Modifica 30/08/2018 10:12 da MB SOFT.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.085 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.