Segnale Orario

  • Riccardo Spera
  • Avatar di Riccardo Spera Autore
  • Offline
  • DJ, Producer, Speaker, Regia
Di più
13/08/2018 23:26 #85779 da Riccardo Spera
Segnale Orario è stato creato da Riccardo Spera
Salve, è da un po' di giorni che cerco di settare i due files del segnale orario, ovvero il file "Base" e "Annuncio Orario"
La base è completa, ovvero FX di apertura, base e FX di chiusura...io ho la necessità di far partire il segnale orario verso la metà del file (in modo che parta esattamente dopo una breve frase registrata e già contenuta nel file "Base") senza però fermare il file "Base" dunque facendolo suonare fino alla fine, dove verrà mixato con l'elemento successivo della playlist
E' possibile?
Grazie


Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/08/2018 00:14 #85780 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Segnale Orario

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Riccardo Spera
  • Avatar di Riccardo Spera Autore
  • Offline
  • DJ, Producer, Speaker, Regia
Di più
14/08/2018 00:32 #85781 da Riccardo Spera
Risposta da Riccardo Spera al topic Segnale Orario
Avevo già letto questa pagina, ma avendo un file "Base" unico, cioe già composto di tutti gli elementi, non posso aggiungere altri fx alla fine ma solo far sovrapporre il segnale orario..però tutte le volte il file "Base" viene mixato in anticipo, appena finisce la voce del segnale orario

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/08/2018 12:06 #85782 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Segnale Orario
Sul primo oggetto "Segnale Orario - Base" devi segnare come punto di fine il momento in cui vuoi annunciare l'ora esatta.

E poi devi modificare:

"Seganale orario - base" modo di play: Mix Sovrapposto
"Annuncio Orario" - modo di play: voice track - volume: 20
Delay - modo di play: voice track - volume: 99

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Riccardo Spera
  • Avatar di Riccardo Spera Autore
  • Offline
  • DJ, Producer, Speaker, Regia
Di più
14/08/2018 13:11 #85784 da Riccardo Spera
Risposta da Riccardo Spera al topic Segnale Orario
Ancora nulla, alla fine del segnale orario la base viene tagliata e mixata con l’elemento successivo della playlist ignorando l’evento DELAY
Ho provato ad impostare il Delay a 1 minuto ma viene riprodotto tutto fino alla fine, senza essere tagliato alla fine del file "Base"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Riccardo Spera
  • Avatar di Riccardo Spera Autore
  • Offline
  • DJ, Producer, Speaker, Regia
Di più
14/08/2018 13:49 #85785 da Riccardo Spera
Risposta da Riccardo Spera al topic Segnale Orario
Ora sembra funzionare, ho impostato così la minilist
- Base Segnale Orario [Mix Sovrapposto]
- Annuncio Orario [Mix Standard]
- Delay [Mix Standard - 00:00:00]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/08/2018 15:54 #85788 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Segnale Orario
Si, cosi' funziona, ma l'annuncio orario non abbassa il volume di "segnale Orario - base", ma se non ne hai bisogno va bene cosi'

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/01/2019 22:35 #86888 da Davide Sbernini
Risposta da Davide Sbernini al topic Segnale Orario
"Seganale orario - base" modo di play: Mix Sovrapposto
"Annuncio Orario" - modo di play: voice track - volume: 20
Delay - modo di play: voice track - volume: 99

HO PROVATO, MA NON MI SI FERMA LA BASE... CONTINUA FINO ALLA FINE DEL FILE...????

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/01/2019 22:46 #86890 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Segnale Orario

Davide Sbernini ha scritto: "Seganale orario - base" modo di play: Mix Sovrapposto
"Annuncio Orario" - modo di play: voice track - volume: 20
Delay - modo di play: voice track - volume: 99

HO PROVATO, MA NON MI SI FERMA LA BASE... CONTINUA FINO ALLA FINE DEL FILE...????


si è normale, per fermare una base devi:

1) suonare una canzone

oppure

2) suonare un qualunque oggetto nelle cui proprieta' è acceso il flag "Ferma sottofondo". Se non hai nulla da suonare aggiungi un evento delay durata 00:00:00 e flag acceso "ferma sottofondo"

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ringraziano per il messaggio: Davide Sbernini

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.068 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.