Configurazione Meteo

Di più
03/10/2018 10:21 #86206 da DimAustralia
Configurazione Meteo è stato creato da DimAustralia
Salve a tutti,

sto configurando il meteo su MBStudio con files creati manualmente rispettando lo schema descritto nella vostra guida. Ho creato la minilist. Adesso vorrei però preascoltare il risultato prima di mandarla in onda per verificare che niente si sovrapponga. Esiste questa possibilità ? Posso preascoltare una minilist con gli eventi in sequenza senza doverli premere manualmente ? Ho provato ad inserire la minilist nelle palette della playlist istantanea cambiando il canale di uscita ma non parte purtroppo (un brano normale invece si).
Un'atra cosa, è possibile inserire una base sui bianchi del meteo creato ?

Grazie infinite

Enrico

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/10/2018 13:18 #86208 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Configurazione Meteo
Puoi preascoltare singoli elementi, non serie di elementi.

Si puoi mettere una base se vuoi.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/10/2018 10:47 #86240 da DimAustralia
Risposta da DimAustralia al topic Configurazione Meteo
Ok grazie. Ho appena trovato la sezione dove spiegate il sottofondo. Posso chiedere se il meteo riguarda solo le condizioni attuali ? Perché sarebbe davvero comodo se desse anche una sorta di previsione (anche solo di tre ore o del giorno dopo).

Grazie
Enrico

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/10/2018 13:34 #86244 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Configurazione Meteo
Per il momento solo condizioni attuali, entro fine anno sara' esteso a previsione.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.058 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.