MB Studio problema con aggiornamento versione 8.62.1

• Radio Diffusione Pistoia
  • Avatar di Radio Diffusione Pistoia Autore
Di più
16/02/2019 22:07 #87169 da Radio Diffusione Pistoia
MB Studio problema con aggiornamento versione 8.62.1 è stato creato da Radio Diffusione Pistoia
Non riesco ad aggiornare MB Studio dalla versione 8.62.0 alla 8.62.1 quando inserisco la password mi dice che è errata.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/02/2019 22:25 #87170 da MB RADIO

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• roberto
23/02/2019 14:13 #87192 da roberto
anche io ho lo stesso problema....dalla 86201 alla 86212 non riesco ad installare per la password...

Di più
23/02/2019 14:15 #87193 da raimro
Bisogna riscaricare l'utility che ha linkato Maurizio. E' un'altra rispetto alla versione 0. www.mbradio.it/it/scarica/area-clienti/d...SBDonglePassword.exe

• roberto
23/02/2019 17:37 - 23/02/2019 17:39 #87194 da roberto
ah ok...credevo fosse lo stesso....ok funzionato.
Peccato mi ha cancellato tutta la playlist in corso....storia, statistiche ecc ecc..... :o/
Ultima Modifica 23/02/2019 17:39 da roberto.

• roberto
26/02/2019 14:10 #87228 da roberto
scusa eh...io non riesco a capire...come funziona per l'installazione ogni volta....
Ho problemi con la password....lancio la utility da pc principale dove ho la usbkey ed ogni volta mi viene fuori una pass diversa.
Ora dalla 8.62.1.2 devo passare alla 1.4 finale....come è la procedura corretta, dovendo installare la stessa versione anche sui pc client?
Grazie.

Di più
26/02/2019 15:53 #87229 da raimro
Non devi lanciare ogni volta la utility. Fino a quando la versione sarà una 8.62.1, la password sarà quella che hai già inserito, quindi se te ne esce una nuova usa quella e salvala magari su un foglio blocco note.

• roberto
26/02/2019 17:49 - 26/02/2019 17:50 #87230 da roberto
sui client mi dice password errata...e sul pc principale di regia sta girando la 8.62.1.2....posso in caso installare sui client già la 1.4 finale prima di fermare stanotte la diretta ed installare l'ultima release anche li?
Ultima Modifica 26/02/2019 17:50 da roberto.

Di più
26/02/2019 21:18 #87231 da raimro
Parola a Maurizio perché francamente non so come funzioni la situazione con i client...

• roberto
26/02/2019 21:34 #87232 da roberto
mi sono segnato la nuova password, installata l'ultima release nella regia principale, poi ho effettuato gli aggiornamenti su tutti gli altri, tutto ok grazie.

• Radio Tandem
  • Il velocipede con l'antenna.
Di più
13/03/2019 10:32 #87308 da Radio Tandem
Risposta da Radio Tandem al topic MB Studio problema con aggiornamento versione 8.62.1
Noi abbiamo un problema proprio con il titolo per la password: mb studio vede correttamente il dongle, abbiamo ricevuto e caricato il file .Lic ma Serial Password non parte, neanche per dare errore. Abbiamo già provato a cambiare porta, reinstallare driver, programmi ecc, niente

Di più
13/03/2019 11:31 #87309 da MB RADIO
disattiva l'antivirus per qualche minuto, solitamente è l'antivirus che blocca il generatore di password.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Tempo creazione pagina: 0.052 secondi
30off-sconto-sito-web-mbstudio-user

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.