Buongiorno, ho MB Studio che, dopo l'aggiornamento alla versione 8.61.6.1, si blocca. Per farlo ripartire devo riavviare il computer. Che mi consigliate di fare??
Grazie
Ultima Modifica 12/03/2019 07:43 da radiogammastereo.
INOLTRE NON MI FA INVIARE I DEBUG. Altra stranezza: Dopo alcune ore, lo streaming non è più sincronizzato tra la musica e le copertine. A fine giornata la copertina che esce e della canzone in onda, in FM, ma la musica è di 2 brani prima. Qualcuno sa darmi una spiegazione? Tutto ciò in 10 anni non è mai successo.
Ultima Modifica 13/03/2019 08:27 da radiogammastereo.
Per il problema dell'invio debug sembra che hai dei vecchi files di dimensione enorme che rallentano o mandano in timeout l'invio debug. Quindi apri la cartella MBStudio\Debug e cancella i files piu' grandi che sono questi:
e poi ripeti l'invio debug
Per il problema audio streaming in ritardo ti ho gia' risposto in altro post di settare EXT1 con Audio Buffer Low:
cios' su "Low" (attualmente è su Default e non va bene)
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.