mb studio 8.62.1.7 saltella audio in ingresso ext

Di più
28/03/2019 23:39 #87408 da radiorizzonti
mb studio 8.62.1.7 saltella audio in ingresso ext è stato creato da radiorizzonti
Chiedo aiuto per un problema con la versione di mbradio 8.62.1.7 appena acquistata come aggiornamento annuale, da quando lo installata gli ingressi audio ext da satellite ma anche la diretta che entra anch'essa in un ingresso ext producono un audio balbettante a tratti l'audio si abbassa di volume e poi ritorna, il difetto non è sempre presente, con file audio invece caricati e riprodotti nessun problema.
Impostazioni fatte fino ad ora, portato al massimo il buffer degli ingressi ext, aumentato il buffer in uscita audio principale, nessun miglioramento, provato ad abilitare asio driver e i relativi canali numerati 201 sia in ingresso che in uscita riavviato pc e mbstudio, ma a qui non ho potuto verificare bene se il difetto ci sia ancora, perchè mi sono accorto che mbrecaster installato insieme a mbstudio da anni non registrava più da satellite con i bit, così ho dovuto disabilitare asio driver, ritornado allo stesso problema.
Faccio notare che la scheda audio è una m-audio 1010 con modulo esterno ingressi uscite, con la versione 8.61 non ho mai avuto nessun problema di audio in ingresso ext.
qualche idea?, altrimenti sono costretto a tornare alla vecchia versione, ma mi scoccerebbe visto che lo anche pagata, e mi interessano le nuove funzioni introdotte con la versione 8.62
grazie e saluti
Paul

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/03/2019 23:43 #87409 da MB RADIO
É più semplice se installi l'ultima versione 8.62.1.9.

Inoltre in configurazione / opzioni disattiva asio e loopback

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ringraziano per il messaggio: radiorizzonti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/03/2019 00:41 #87411 da radiorizzonti
Risposta da radiorizzonti al topic mb studio 8.62.1.7 saltella audio in ingresso ext
ok grazie domani ci provo e ti aggiorno Maurizio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.040 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.