File parlato su sigla e base mix sovrapposto

Di più
04/06/2019 19:13 #87788 da roberto
8.62.3 (la .1 ancora non l’ho installata)
Il mix sovrapposto sembra non funzionare, puoi dare un check per favore? Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/06/2019 19:31 #87790 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic File parlato su sigla e base mix sovrapposto
Detto cosi' è vago, non ho capito il problema, puoi fare un invio debug spiegando a che ora e cosa non ha funzionato?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/06/2019 21:00 #87795 da roberto
Risposta da roberto al topic File parlato su sigla e base mix sovrapposto
Sì, scusami ti ho scritto in quel momento col cellulare alla svelta....praticamente dopo la sigla iniziale non è partito il bianco al punto di fine indicato come mix sovrapposto, ho notato questa cosa perchè di solito ha sempre funzionato e adesso aggiornato alla nuova versione mi dà questo problema.
Ti ho inviato debug, fammi sapere....come playlist non ho effettuato modifiche....quindi penso non sia errore mio. Grazie,

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/06/2019 21:13 #87802 da roberto
Risposta da roberto al topic File parlato su sigla e base mix sovrapposto
Anche oggi me lo ha rifatto....ti rimando debug? non ho ancora aggiornato alla .1

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/06/2019 23:43 #87804 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic File parlato su sigla e base mix sovrapposto
si rimanda il debug, purtroppo non sara' facile risolvere perche' qui da me funziona bene.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.057 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.