Fade Out sballati dopo aggiornamento di MB Studio

Di più
05/08/2019 10:37 #88147 da Angelo Ruggieri
Fade Out sballati dopo aggiornamento di MB Studio è stato creato da Angelo Ruggieri
Ciao Maurizio,
a seguito dello spostamento della regia su un ulteriore PC, durante il passaggio si è provveduto a:
  1. Installare l'aggiornamento 8.61 sul vecchio PC, rispetto alla versione 8.59 precedentemente installata
  2. Copiare la cartella di lavoro di MB Studio, dopo installazione pulita del software sul nuovo PC

Fin qui nessun problema. Si è verificato, però, che tutti i Fade Out delle tracce risultano essere sballati dopo l'aggiornamento sia sul vecchio PC che sul nuovo: ad esempio, più di 3000 tracce con Fade Out impostato su CUT, nell'archivio delle tracce ora veniva riportato con un valore numerico negativo (-5.1 sec.) che assolutamente mixa male i brani.

Non è tutto, questo problema e tale valore negativo si è propagato anche su qualsiasi oggetto di MB Spot e anche sui File casuali.
Mentre per le tracce, attraverso "Sostituzioni multiple" ho impostato tutto a Valore di Default e, sugli oggetti di MB Spot ho agito manualmente mediante Preascolto, diversi Files Casuali suonano con il Fade Out impostato a -5.1 e, non ho trovato alcun modo che possa permettermi di impostare tale valore a quello di default, dato che in Files Casuali manca il preascolto e non è disponibile anche nell'Editor delle PlayList.
L'unica soluzione sarebbe quella di, una volta in diretta, presente il file casuale nella playlist fare click su Preascolto e controllare che sia a Valore di Default, altrimenti correggerlo manualmente.

Ti ho inviato, settimana scorsa, anche un debug della situazione, ma attendo tue direttive anche per poter correggere da solo il problema verificato.

Buona giornata

Angelo Ruggieri - Data Scientist & Computer Scientist
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/08/2019 12:42 - 05/08/2019 12:47 #88150 da MB SOFT
Non so come facevi il cut prima, comunque il cut è presente nelle ultime versioni mettendo il valodre di fade out tutto a sinistra



Puoi modificare in un colpo solo il fade out a tutte le canzoni usando le sostituzioni multiple.

www.mbradio.it/it/guida/385-canzoni-sostituzioni-multiple

Per i files casuali basta che clicchi l'icona a sinistra e si apre il preascolto:

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Allegati:
Ultima Modifica 05/08/2019 12:47 da MB SOFT.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.057 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.