IMPOSTARE GMAIL

  • maurizio.dirienzo
  • Autore
18/01/2020 01:17 #89366 da maurizio.dirienzo
IMPOSTARE GMAIL è stato creato da maurizio.dirienzo
Ho seguito tutte le istruzioni per impostare Gmail.
L'invio è ok. La ricezione mi dà errore 63.

Ho seguito le indicazioni passo passo (Stunnel, abilitazione Pop, abilitazione SSL, porta 995), ma niente.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/01/2020 01:57 #89367 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic IMPOSTARE GMAIL

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • maurizio.dirienzo
  • Autore
18/01/2020 09:47 #89368 da maurizio.dirienzo
Risposta da maurizio.dirienzo al topic IMPOSTARE GMAIL
Ho impostato come è scritto, ma nulla.

Mi restituisce errore

SEE Error 63 ERR Auth
POP3 returned error
Username e password not accepted

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/01/2020 11:48 - 18/01/2020 13:40 #89369 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic IMPOSTARE GMAIL
Se c'è scritto POP3 allora hai problemi con la posta in arrivo, non con quella in uscita. La foto che ti ho postato si riferisce alla posta in uscita ovvero la sezione SMTP.

Per la posta in arrivo devi disattivare la verifica in 2 passaggi dal tuo account google.

support.google.com/accounts/answer/10642...form%3DDesktop&hl=it

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ultima Modifica 18/01/2020 13:40 da MB SOFT.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • maurizio.dirienzo
  • Autore
19/01/2020 18:20 #89377 da maurizio.dirienzo
Risposta da maurizio.dirienzo al topic IMPOSTARE GMAIL
Si, infatti non ho specificato che in INVIO non ho problemi con l'SMTP. Ne è prova il fatto che nel centro messaggi riesco a vedere le email che MBSTUDIO invia.

In ricezione invece no. Ora ho anche disattivato la verifica in due passaggi di Gmail, ma esce ugualmente lo stesso errore.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/01/2020 18:30 #89378 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic IMPOSTARE GMAIL
Se google ti dice che login o password sono errati direi che devi indagare in quel campo li', cioe' uno dei 2 dati immessi non è corretto.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.083 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.