Playlist istantanea VS Voice Over

Di più
17/02/2020 17:23 #89678 da Webberdj
Playlist istantanea VS Voice Over è stato creato da Webberdj
Buonasera a tutti,
è il mio primo post nel forum quindi piacere ,sono Alessandro e mi occupo della gestione tecnica/regia della webradio HEY DJ Radio.

Vista la mia inesperienza con questo forum mi scuso in anticipo se quanto sto per chiedere è già stato spiegato e trattato in altri post, ma ad una ricerca preliminare non ho trovato qualcosa di simile e già aperto al riguardo.

La domanda è molto semplice: è possibile far sì che i suoni caricati nella playlist istantanea non abbiano il volume ridotto nel momento in cui lo speaker sta parlando con la funzione che automaticamente abbassa il volume della musica all'avvio del comando "Parla"?
Esiste una funzione di "Bypass" che escluda l'attenuazione del volume sui suoni generati dalla playlist istantanea?

Esempio: lo speaker parla e vuole lanciare gli applausi. Attualmente gli applausi sono appena percettibili in quanto attenuati così come la musica e la base musicale.

Grazie a tutti per l'aiuto!

Alessandro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/02/2020 18:33 #89683 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Playlist istantanea VS Voice Over
Sara' fatto nel prossimo aggiornamento 8.64.1.1

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/02/2020 11:49 #89685 da FreeVoice
Risposta da FreeVoice al topic Playlist istantanea VS Voice Over
Grazie...attendo anche io con urgenza questa soluzione in quanto riscontro lo stesso problema. Devo usare spesso la play list istantanea mettendo in stop MB per garantire un buon ascolto, però si perde l'effetto"incursione". io lo uso per inserire battute o inserti vocali famosi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/02/2020 12:29 #89686 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Playlist istantanea VS Voice Over
8.64.1.1 esce questa notte

per ottenere quell'effetto bastera' non accendere il flag autofade


Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/02/2020 13:06 #89687 da FreeVoice
Risposta da FreeVoice al topic Playlist istantanea VS Voice Over
mmmh, non ricordo com'è impostato.
Grazie questa sera provo!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/02/2020 13:16 #89689 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Playlist istantanea VS Voice Over

FreeVoice ha scritto: mmmh, non ricordo com'è impostato.
Grazie questa sera provo!!!


no, funziona solo con MB STUDIO 8.64.1.1 che deve ancora uscire.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/02/2020 13:18 #89691 da FreeVoice
Risposta da FreeVoice al topic Playlist istantanea VS Voice Over
aaahhhhh!
e allora aspettiamo!
previsioni di pubblicazione?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/02/2020 13:42 #89694 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Playlist istantanea VS Voice Over
scritto sopra

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.062 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.