Registrazione istantanea che non si ferma

Di più
15/03/2020 16:58 #89950 da radiospaziomusica
Registrazione istantanea che non si ferma è stato creato da radiospaziomusica
Ciao. Potrei avere per favore un chiarimento su come funziona la registrazione istantanea? L'ho mappata in attivazione e disattivazione associandola rispettivamente a due tasti funzione sulla tastiera (F9/F10). Funziona quando la attivo e appare la riga di funzionamento nel pannello dove sono visualizzati gli encoder attivi ma non riesco a disattivarla e l'unico modo per fermarla è andare nel menu Strumenti / Orario Registratore ed eliminare da lì la riga della registrazione istantanea. Accadeva sia in MB Studio Pro 8.64.2.0 che nella 8.64.2.1 appena installata. Dove sbaglio? Grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/03/2020 17:35 #89952 da radiospaziomusica
Risposta da radiospaziomusica al topic Registrazione istantanea che non si ferma
Avevo avuto il dubbio di un malfunzionamento della tastiera. Con PassMark KeyboardTest ho fatto il test di F10 e degli altri tasti della stessa tastiera e sono tutti funzionanti. Sembra come se F10 non sia mappabile in Configurazione / Opzioni / Tastiera. Ho invertito i tasti assegnando a F9 la disattivazione della registrazione istantanea e a F10 l'attivazione ed ho notato che il problema si inverte, cioè non è possibile attivarla con F10 (e va attivata in Strumenti / Orario Registratore) mentre si disattiva senza problemi con F9.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/03/2020 13:43 #89958 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Registrazione istantanea che non si ferma
si F10 è riservato da windows e non funziona con MB STUDIO.

Per fermare manualmente una registrazione in corso clicca l'icona a sinistra:


Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Allegati:
Ringraziano per il messaggio: radiospaziomusica

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/03/2020 16:33 #89960 da radiospaziomusica
Risposta da radiospaziomusica al topic Registrazione istantanea che non si ferma
Ok, grazie! Ho risolto mappando F11 e F12 rispettivamente per "Attiva registrazione istantanea" e "Disattiva registrazione istantanea" e così funziona bene.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.058 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.