Creazione MusicReport

Di più
27/03/2020 11:24 - 27/03/2020 11:25 #90138 da Angelo Ruggieri
Creazione MusicReport è stato creato da Angelo Ruggieri
Salve Maurizio,
a fronte della generazione del MusicReport (con l'ultimo aggiornamento di MBStudio) ho identificato la seguente problematica con l'inserimento dei tag dei file presenti in archivio: seguendo quanto descritto per l'aggiornamento dei tag mediante MusicBrainz, l'aggiornamento sul file avviene (e se si va nelle proprietà del file mediante Explorer le proprietà vengono mostrate), ma se si effettua "Leggi Tag" in MB, inserisce file non comprensibili, tanto da dover nuovamente ricaricare l'archivio al fine di non registrare le modifiche apportate.

A cosa potrebbe essere dovuto?

Angelo Ruggieri - Data Scientist & Computer Scientist
Ultima Modifica 27/03/2020 11:25 da Angelo Ruggieri.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/03/2020 11:33 #90139 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Creazione MusicReport
Non devi fare leggi tag, ma aggiorna tag e scegliere solo i campi che vuoi aggiornare (di solito solo anno e produttore)


Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/03/2020 11:38 #90140 da Angelo Ruggieri
Risposta da Angelo Ruggieri al topic Creazione MusicReport
Perfetto, grazie.

Angelo Ruggieri - Data Scientist & Computer Scientist

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.055 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.