registratore mb studio non rispetta il punto di inizio e fine con start con bit

  • Radio Studio 2000
  • Avatar di Radio Studio 2000 Autore
  • Offline
  • Radio Studio 2000
Di più
29/03/2020 15:56 #90169 da Radio Studio 2000
come da oggetto segnalo che da qualche versione a questa parte il registratore di mb studio non è sincronizzato con start con bit .la registrazione avviene poco dopo lo start ,quindi registra qualche istante dopo e alla fine registra quello che c'e dopo la fine del termina registrazione

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/03/2020 23:55 #90181 da MB SOFT

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ringraziano per il messaggio: Radio Studio 2000

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
31/03/2020 10:56 #90208 da MaxCorvaglia
Buongiorno, anch'io ho problemi con il registratore. MB studio 8.64.3.3, ieri avevo impostato la registrazione di un programma, con inizio alle 18 (partenza con bit all'inizio del file della sigla) e fine alle 19 con termine alla fine dell'ultima base dove salutiamo. Premesso che siamo in onda da remoto con MB Live ultima versione, è successo che alle 18 è partita la registrazione (lo so perché contemporaneamente sono collegato con la sede della radio con teamviewer), ma il contatore dava sempre 0.00.00, non mi sono preoccupato, ma alla fine, alle 19, c'era solo un file di pochi kilobyte e peraltro illeggibile. In pratica non ha registrato niente. Venerdì scorso invece è successo che avevamo impostato due registrazioni consecutive, una dalle 18.00 alle 19.01 e una dalle 19.00 alle 20.00 (mi sa che ho sbagliato io ad accavallare gli orari), entrambe con start con bit, è successo che la prima (18.00 - 19.01) è stata registrata correttamente, poi all'avvio della seconda (19.00 - 20.00) ha cancellato il file della prima trasmissione, ne ha creato uno ex novo con lo stesso nome (non avevo impostato la numerazione di file) della durata di pochi secondi, immagino fino alle 19.01.59, e ha registrato correttamente il secondo. Ho sbagliato qualcosa? Voglio dire, se devono essere registrati due programmi consecutivi, cioè due registrazioni separate ma consecutive, qual è la giusta procedura? Oggi comunque alle 18 riprovo a registrare di nuovo (ho impostato anche numera file), vediamo che succede. Buona giornata a tutti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
31/03/2020 13:18 #90209 da MB SOFT
A causa di un bug le registrazioni avvengono solo in stereo e dal webcast



sara' corretto nel porssimo update

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
31/03/2020 22:12 #90215 da lucamarengo82
anche noi abbiamo riscontrato problemi nelle registrazioni doppo l'ulitmo aggiornamento. Per fermare la registrazione, che tralaltro si avvia da sola senza bit, occorre ogni volta riavviare mb.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.061 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.