Programmare le repliche

Di più
17/07/2020 17:38 #90939 da Webberdj
Programmare le repliche è stato creato da Webberdj
Buonasera
ho effettuato più o meno un mese di trasmissioni, regolarmente registrate e archiviate tramite MB Studio.

Da lunedì vorrei programmare un replica a caso tra quelle in archivio, ma vorrei che almeno il giorno della settimana coincidesse con quello della messa in onda.

Mi aiutate a capire come dovrei comportarmi?

In particolare vorrei capire:

1) si programma il tutto in MB Spot?

2) che stringa dovrei usare considerando che i file in archivio sono del tipo nomeprogramma-rec_giovedì_160720.mp3 ?

3) la registrazione dura un'ora, come faccio ad evitare che in quell'ora subentrino altri eventi automatizzati (es spot)?

Grazie per l'aiuto

Alessandro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/07/2020 19:02 #90940 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Programmare le repliche

Webberdj ha scritto: 1) si programma il tutto in MB Spot?


si

2) che stringa dovrei usare considerando che i file in archivio sono del tipo nomeprogramma-rec_giovedì_160720.mp3 ?


se vuoi trasmettere il programma di 7 giorni prima "nomeprogramma-rec_%day-7%%dddd%_%ddmmyy%.mp3

3) la registrazione dura un'ora, come faccio ad evitare che in quell'ora subentrino altri eventi automatizzati (es spot)?


non devi fare nulla, una sequenza oraria di solito non viene mai interrotta. Fanno eccezione eventuali altre sequenze orarie che hanno l'opzione "Forzatura" accesa o playlist che hanno l'opzione "all'inizio Interrompi cio' che è in onda". Se non hai sequenze orarie o playlist con tali opzioni non devi fare nulla.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/07/2020 10:05 #90941 da Webberdj
Risposta da Webberdj al topic Programmare le repliche
Grazie tutto chiaro

Per quando riguarda la “pesca” della puntata vorrei semplicemente che di lunedì ne pescasse una a caso tra quelle registrate di lunedì, auspicabilmente senza ripetere la stessa puntata ogni lunedì.

Però sono aperto a qualsiasi consiglio: lo scopo è quello di non lasciare quella fascia oraria “scoperta” durante le vacanze e mantenere una rotazione ragionevole delle repliche, ad esempio evitando di sentir dire “evviva è venerdì arriva il weekend” magari il martedi

Grazie di nuovo per ogni eventuale consiglio In merito

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/07/2020 13:37 - 18/07/2020 13:38 #90942 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Programmare le repliche

Webberdj ha scritto: Per quando riguarda la “pesca” della puntata vorrei semplicemente che di lunedì ne pescasse una a caso tra quelle registrate di lunedì, auspicabilmente senza ripetere la stessa puntata ogni lunedì.


allora usa questo: www.mbradio.it/it/guida/332-evento-file-casuale-da-una-cartella

per scegliere un file contenente il nome del giorno corrente nella casella "cartella" si dovra' scrivere C:\Cartella\*%dddd%*

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ultima Modifica 18/07/2020 13:38 da MB SOFT.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.054 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.