Trasmettere numero whatsapp con metadati

Di più
28/07/2020 01:33 #90961 da rete2000
Trasmettere numero whatsapp con metadati è stato creato da rete2000
Buonasera. Vorrei che sia trasmesso tra un disco e l’altro nei metadati il numero whatsapp della mia web radio. Ho apparentemente risolto rinominando la playlist che è in onda, con questo nome: Rete 2000 whatsapp numero. Però funziona ogni tanto, non sempre. Mi spiego meglio, mi appare titolo e copertina del disco 1, poi titolo e copertina disco successivo, ma tra un disco e l’altro, mentre va in onda un jingle pescato tra i files casuali, a volte viene visualizzato il nome della playlist e quindi il numero whatsapp e a volte no.
Cosa sbaglio? Cosa mi sfugge?
Devo settare qualcosa d’altro?
Allego lo screen dell’app del mio player nel momento esatto in cui c’è in onda un jingle tra i files casuali della playlist e funziona. Ma tante altre volte cambia solamente la copertina tra il disco in onda ed il successivo senza visualizzare nome playlist.
Grazie

Claudio
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/07/2020 02:05 #90962 da rete2000
Risposta da rete2000 al topic Trasmettere numero whatsapp con metadati
Ho fatto caso che solamente durante la messa in onda di tre dei tanti files casuali, viene trasmessa correttamente quella stringa e anche la copertina della playlist in onda. Solo tre jingles, tutti gli altri no. Solo che dal menu files casuali sotto la voce proprietà non c’è la possibilità di capire cosa possa caratterizzare solo quei tre files. Mistero

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/07/2020 02:44 #90963 da rete2000
Risposta da rete2000 al topic Trasmettere numero whatsapp con metadati
Risolto da solo il mistero, magari serve anche ad altri.
I tre files non contenevano tag nell’mp3 e quindi non interferivano nella generazione corretta del tag.
Ho eliminato tutti i tags ed ora ogni files si comporta correttamente.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/07/2020 10:39 #90966 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Trasmettere numero whatsapp con metadati
senza modificare i files puoi decidere se visualizzare o no i metadati con l'apposito selettore nelle proprieta' di ogni oggetto


Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.065 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.