Download da Youtube

Di più
19/10/2020 00:08 #91486 da Radio Incontro
Risposta da Radio Incontro al topic Download da Youtube
Ok...in ogni caso me lo conservo!
Ora vorrei risolvere un altro mistero irrisolo: far avviare MBStudio all'avvio di Windows. Le ho provate tutte ma non ne vuole sapere...può essere che sia per una causa simile?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/10/2020 19:33 #91492 da MaxCorvaglia
Risposta da MaxCorvaglia al topic Download da Youtube
Ragazzi, è successo di nuovo. Allora, fino a questo pomeriggio caricando link da youtube, tutto ok, alle 18.40 ci ho riprovato e nulla, nel debug "download" di oggi non c'era traccia della richiesta di download. Ho fatto come ha suggerito Maurizio, ho fatto la pulizia della cache da riga di comando, e caricato da riga di comando un link come indicato sempre da Maurizio. Da riga di comando è andato a buon fine, ma ripetendo l'operazione da MB Studio nulla, come se non avessi mai inserito il rigo con il link youtube, la finestra Dos non si è aperta. Ho riavviato MB Studio e ora sta funzionando di nuovo regolarmente. Faccio un'ipotesi, possono essere i download automatici dei notiziari Art News oppure la viabilità Luce verde? Sto impazzendo, il sistema operativo è a 64 bit, non ci sono antivirus e fino alla versione 64 funzionava, male perchè mischiava le playlist con molti download, ma scaricava. Help me...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/10/2020 19:53 #91493 da MaxCorvaglia
Risposta da MaxCorvaglia al topic Download da Youtube
Ho fatto un'altra prova, ho sostituito il file ffmpeg. exe presente sulla macchina che si impalla, con una versione presente su un'altra macchina che uso per le programmazioni e che ha una versione di MB Studio precedente, ma stranamente più recente e di dimensioni maggiori di quello presente sulla messa in onda, ora vedo che succede. Alle 20 dovrebbe caricare una playlist con tutti link youtube, incrociamo le dita...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/10/2020 19:57 #91494 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Download da Youtube
MaxCorvaglia: il tuo problema è diverso da quello di Radio Incontro e non riguarda ffmpeg.

Se non lo hai ancora fatto installa la versione .9 www.mbradio.it/it/component/rsfiles/down...StudioInstall865.exe e se il problema si ripetesse anche con tale versione rimanda il debug,

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/10/2020 11:15 #91509 da MaxCorvaglia
Risposta da MaxCorvaglia al topic Download da Youtube
Buongiorno Maurizio, fatto aggiornamento alla .9 ieri mattina, fatte alcune prove ieri e funzionava, riprovato poco fa e di nuovo nulla. Ti ho inviato il debug. Speriamo di risolvere, è davvero un bel pasticcio dover riavviare il programma ogni volta. Grazie, buona giornata.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.071 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.