interruzione file da playlist in esecuzione

  • radioakr
  • Autore
13/10/2020 19:41 #91415 da radioakr
interruzione file da playlist in esecuzione è stato creato da radioakr
Salve, vorrei sapere se è possibile fare quanto segue: ho una playlist con all'interno dei file audio che giornalmente vengono sovrascritti da download automatici quindi la durata dei file non è sempre uguale. In pratica la mia playlist deve durate max 60 min, quindi è possibile inserire una funzione sulla riproduzione dei file che sono nella playlist in modo da interromperli o sfumarti dopo un tempo stabilito? Esempio i miei file della playlist variano da 18 a 26 minuti e vorrei che mb li tagli/sfumi dopo 19 min se è piu lungo di questo tempo.
Grazie mille

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/10/2020 12:19 - 14/10/2020 12:24 #91418 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic interruzione file da playlist in esecuzione
Si, puoi farlo.



Il file scaricato da internet va inserito in playlist con modo di play "Sottofondo" e volume 99
A seguire un evento DELAY con modo di play voice outro ed anch'esso volume 99
A seguire un evento DELAY con modo di play standard e con flag attivo "Ferma il sottondo"

Questo metodo funziona sia se il file dura meno di 19 minuti (nel qual caso la playlist procede normalmente) sia se il file dura piu' di 19 minuti nel qualcosa viene sfumato dall'evento DELAY

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Allegati:
Ultima Modifica 14/10/2020 12:24 da MB SOFT.
Ringraziano per il messaggio: Necsy

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • radioakr
  • Autore
14/10/2020 20:12 #91430 da radioakr
Risposta da radioakr al topic interruzione file da playlist in esecuzione
Ottimo, grazie mille come al solito per la disponibilità e per le istruzioni. Al momento avevo tamponato inserendo la forzatura sulla sequenza oraria che va tra 1 ora e l'altra tagliando così la playlist, ma testerò subito questo tipo di programmazione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.064 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.