Topic-icon MB SPOT - scadenza file casuale

  • Angelo Ruggieri
  • Avatar di Angelo Ruggieri Autore
  • Offline
  • Utente Esperto
  • Utente Esperto
Di più
27/10/2020 09:41 #91572

Ciao Maurizio,
programmando le nuove pubblicità mi sono accorto di questo piccolo problema:
- Fino al 31 ottobre le promozioni della settimana
- Dal 1 novembre lo spot generico

Nelle fasce pubblicitarie è stato aggiunto il file casuale che, come puoi ben vedere dallo screenshot, prende come scadenza l'elemento più imminente, non accorgendosi di un ulteriore elemento (senza fine definita).
Il file casuale non avrebbe dovuto prendere il valore massimo (tendenzialmente infinito) degli elementi della lista del cliente?

Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/10/2020 12:26 #91576

No, se utilizzi l'oggetto casuale per programmare spot non puoi usare la fine indefinita, è obbligatorio inserire una data di scadenza che puoi naturalmente settare anche al 2100 se vuoi ma va inserita.


Per inviare un debug seguire queste istruzioni: www.mbradio.it/it/guida/333-supporto-come-segnalare-un-problema
Il 99% dei problemi di un computer sta tra la sedia e la tastiera :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.092 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP e dispone di codifiche audio MP3 e OPUS. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.