Topic-icon Problema Plalist e Directory

Di più
27/10/2020 16:33 #91582

Salve, abbiamo un problema con le Play list. Spiego
Abbiamo copiato la cartella contenente i nostri jingles su un altro HD, quindi in "Edita PlayList" Abbiamo sostituito gli stessi files con la nuova directory. Clicco al preascolto e la directory è giusta. Salvo la Playlist ed esco dall'editor. Il problemone è che quando ritorno in Edita PlayList le directory dei files si ritrovano allo stato precedente. Ho provato anche a cancellare la PlayList e a rifarla di sana pianta ma il risultato è sempre quello. Quale potrebbe essere l'arcano? Grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/10/2020 16:38 #91583

Non c'era alcun bisogno di modificare i files nella playlist.
Vai in Configurazione\Cartelle, rimuovi la vecchia cartella ed aggiungi la nuova.

www.mbradio.it/it/guida/102-configurazio...gurazione-cartelle-2

Ed in ogni caso devi fare sparire i files doppi anche se collocati in cartelle diverse altrimenti rischi che continui a suonarli dalla vecchia cartella.


Per inviare un debug seguire queste istruzioni: www.mbradio.it/it/guida/333-supporto-come-segnalare-un-problema
Il 99% dei problemi di un computer sta tra la sedia e la tastiera :)
Ringraziano per il messaggio: ita61

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.083 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP e dispone di codifiche audio MP3 e OPUS. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.