Visualizzazione copertine da tag file mp3

Di più
07/11/2020 08:58 #91642 da radiospaziomusica
Visualizzazione copertine da tag file mp3 è stato creato da radiospaziomusica
Ciao Maurizio. In MB Studio 8.65.4.1 ho notato che quando nell'archivio delle canzoni si caricano dei nuovi brani da una cartella che contiene file mp3 con la copertina nei metadati questa non si carica più automaticamente in MB Studio come era con le versioni precedenti. MB Studio scarica in automatico una copertina da internet tra quelle che trova maggiormente corrispondenti ma spesso non è mai quella giusta. Devo correggerle sempre a mano estraendo la copertina giusta dal file audio con un editor di tag mp3 e poi caricarla in MB Studio in "Canzoni / Preascolto / Altro / Immagine". Forse sbaglio qualcosa? Grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/11/2020 23:14 #91693 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Visualizzazione copertine da tag file mp3
qui funziona tutto, tuttavia ormai le coeprtine vengono estratte usando ffmpeg che funziona solo su windows a 64 bit. Che versione di windows hai? 32? o 64?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ringraziano per il messaggio: radiospaziomusica

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/11/2020 01:21 #91751 da radiospaziomusica
Risposta da radiospaziomusica al topic Visualizzazione copertine da tag file mp3
Grazie Maurizio. Il problema si verifica su una macchina che ha ancora Win7 pro a 32 bit ma è prossima alla sostituzione con una nuova workstation con Win10 pro a 64 bit...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.059 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.