Buonasera,
a seguito dell'ultimo aggiornamento nella configurazione di MBSpot non si riesce a togliere la spunta da copia e sposta files, ma va selezionata per forza una delle due opzioni.
Questo fattore non va assolutamente bene perché quando viene inserito un elemento che non deve essere nella cartella con gli spot viene per forza messo anche li e soprattutto programmato con il percorso sbagliato.
Va corretto con urgenza questo errore.
Buongiorno,
si può avere qualche notizia in merito alla problematica?
Inoltre abbiamo notato che con la nuova versione in MBStudio quando manualmente si manda una sequenza oraria la stessa non viene selezionata (la spunta alla sinistra della sequenza), la cosa crea confusione nell'uso live perché finche non si esegue aggiorna sequenze non si sa cosa è stato riprodotto e cosa no.
Buonasera,
ringrazio per la soluzione delle problematiche segnalate ed anche il tasto verde delle sequenze orarie.
Oggi pero ho notato che usando mbstudio, ad esempio aprendo la schermata canzoni si verificano saltellamenti sull'audio, che prima non succedevano o meglio succedevano molto saltuariamente, è possibile verificare questa cosa?
Non ci sono state modifiche al motore audio negli ultimi mesi. Probabilmente la tua scheda audio o quella video stanno lavorando al limite. Per l'audio puoi aumnetare il buffer o cambiare la modalita' di funzionamento, vedi la guida: www.mbradio.it/it/guida/102-configurazio...cheda-audio-avanzate
Per la scheda video assicurati di usare l'ultimo driver aggiornato dalla casa costruttrice.
Buonasera,
abbiamo ancora una problematica: quando una sequenza oraria va in onda, fino a che la prossima non va in onda il segno di spunta non viene indicato.
Questo causa grossi problemi durante l'uso in diretta perché spesso le sequenze vengono mandate più volte perché non sono indicate come già messe.
Ho già aggiornato alla versione .8 ed il problema persiste, sulla 8.65 funzionava correttamente.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.