rimuovere se supera un certo orario

Di più
08/01/2021 15:13 #92307 da fmsky
rimuovere se supera un certo orario è stato creato da fmsky
Salve
da mbspot se programmo per esempio una sequenza alle 14.56 è possibile (senza l'utilizzo della forzatura che sicuramente lo taglia) rimuovere la sequenza dalla messa in onda se per esempio ancora non è andata in onda tipo alle 14.58?
Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/01/2021 15:38 #92311 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic rimuovere se supera un certo orario
attualmente non esiste una funzione che elimina una sequenza oraria gia' presente in playlist.

Una funzione somigliante è quella di spegnere in configurazione \ opzioni \ il flag "il comando attiva sequenze puo' recuperare sequenze oarie in ritardo". Questo flag decide se disattivando e poi riattivando la funzione sequenze orarie, MB STUDIO puo' mandare in onda le sequenze orarie dei 15 minuti precedenti.

Nel tuo caso supponiamo che:

alle 14:50 mandi in onda un oggetto nelle cui proprieta' ci sia "Disattiva sequenze orarie"
alle 15:10 mandi in onda un oggetto nelle cui proprieta' ci sia "Riattiva sequenze orarie"

alle 15:10, se il flag "...puo' recuperare sequenze orarie in ritardo" è acceso MB STUDIO mandera' in playlist la sequenza oraria delle 14:56 altrimenti no.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.055 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.