Alcuni brani hanno la prticolarità di durare molto più del normale e possono essere "tagliati" molto prima.
Tuttavia si crea il problema di come comportarsi a seconda che lo speaker voglia sfruttare l'outro come base musicale prima del passaggio al nuovo brano o si voglia "interrompere (accorciandolo)" il brano in caso di passaggio ad un jingle o una canzone successiva, ma cercando di ottenere, in questo caso, una transizione che sia comunque gradevole.
Come impostate questo tipo di brani, in modo che sia possibile utilizzarli sia che si voglia sfruttare l'outro (se lo speaker vuole parlarci sopra), sia che in modalità automatica lo si voglia accorciare per passare ad un jingle o brano successivo, quando questo brano viene scelto per la messa in oda in modalità playlist automatica?
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.