PROBLEMA REGISTRAZIONE AUTOMATICA

Di più
23/10/2021 13:46 - 23/10/2021 13:47 #93992 da ScroogeMcDuck
PROBLEMA REGISTRAZIONE AUTOMATICA è stato creato da ScroogeMcDuck
Salve a tutti stamattina nella radio dove lavoro ho fatto partire una registrazione automatica visto che dovevo registrare la trasmissione. La registrazione è partita dalle 9.55 e terminava alle 12.20. Tutto ok fino a quando ho premuto lo stop per farla terminare. Il programma automaticamente mi è tornata in play e mi ha registrato sopra alla registrazione di prima. Veramente non capisco se ho premuto manualmente il pulsante stop doveva fermarsi. Ora ho perso la registrazione di prima e mi ha registrato solo i 18 minuti dopo, c'è la possibilità di recuperare la registrazione? Sono disperato!!! Grazie
Ultima Modifica 23/10/2021 13:47 da ScroogeMcDuck.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/10/2021 14:09 - 23/10/2021 14:10 #93993 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic PROBLEMA REGISTRAZIONE AUTOMATICA
Le registrazioni automatiche sono appunto automatiche, non devi intervenire manualmente per avviarle o fermarle. Se una registrazione deve avvenire ad esempio dalle 10 alle 11 essa avverra' in quell'orario ed anche se la stoppi ripartira'.(puoi' semmai disattivarla)

Se il file di registrazione ha un nome statico viene sovrascritto e non puo' piu' essere recuperato. mi spiace.

Se preferisci fare regsitrazioni manuali (che avvii o arresti tu a tuo piacimento) usa il registratore manuale di MB STUDIO. (Icona registratore nel menu' di inserimento)

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ultima Modifica 23/10/2021 14:10 da MB SOFT.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/10/2021 14:20 #93994 da ScroogeMcDuck
Risposta da ScroogeMcDuck al topic PROBLEMA REGISTRAZIONE AUTOMATICA
Ok ora che lo so no la registrazione automatica è molto comoda ma ha dei suoi svantaggi. Devo dire che però anche ieri ho fatto lo stesso eppure mi sono venuti fuori tre file e non mi ha sovrascritto niente. Una cosa dal live "newradio" non si può recuperare?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/10/2021 14:28 #93995 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic PROBLEMA REGISTRAZIONE AUTOMATICA
se hai anche attiva la registrazione 90 giorni puoi recuperare da li':


Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/10/2021 15:06 #93996 da ScroogeMcDuck
Risposta da ScroogeMcDuck al topic PROBLEMA REGISTRAZIONE AUTOMATICA
Grazie noi abbiamo sempre attivo un "newradio". Dove la posso trovare questa opzione lo uso appena due mesi qual'è il percorso?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/10/2021 15:14 #93997 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic PROBLEMA REGISTRAZIONE AUTOMATICA
che io sappia newradio è una trasmissione in diretta, non una registrazione. comunque se vuoi chiedi a newradio: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/10/2021 17:14 #93998 da ScroogeMcDuck
Risposta da ScroogeMcDuck al topic PROBLEMA REGISTRAZIONE AUTOMATICA
Grazie perchè sono disperato mi serve assolutamente la registrazione di stamattina.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.062 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.