Salve, chiedo se capita solo a me, uso delle playlist per la replica di alcuni programmi, dopo gli ultimi aggiornamenti (ultimo 2 novembre), mi succede che quando vado a modificare i file contenuti in essa, nel momento della scrittura con il tasto "SALVA" mi dice: Errore Edita Playlist" e per avere i salvataggi dopo le modifiche devo ri-nominarla, mentre prima mi chiedeva se volevo sovrascriverla o meno. Mi ritrovo a cambiare il nome della stessa playlist più volte e non posso riutilizzare il nome precedente.
Aggiornamento:
Mi chiede di cambiare il nome alle playlist fatte prima dell'aggiornamento, una volta rinominata mi da la possibilità di fare le modifiche e di salvare senza cambiare il nome
Per ragioni di compatibilita' con MB REMOTE non è possibile avere una playlist con lo stesso nome di una mnilist. Non penso sia un grande problema usare 2 nomi diversi.
Era più una questione di facilità. Potresti "convertire" una mini-list direttamente in una playlist con un clic, ora devi tirare fuori la tastiera... è un po' lungo. Non un grosso problema, ma meno conveniente.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.