Funzione Tempo

Di più
28/04/2022 09:17 #95474 da Garegnani
Funzione Tempo è stato creato da Garegnani
Buongiorno, premetto che non ho ancora installato la 8.70.4, quindi la mia è una domanda preventiva sul Time-Stretch. Sino ad ora su Mb spot inserivo questa funzione sulle sequenze dove ero interessato ad arrivare ad un orario corretto (ad esempio i gr) ma su altre non lo inserivo. Ora leggo che si può inserire solo da agenda, ma com'è il funzionamento? Dall'orario in cui lo inserisco inizia ad agire? Non sarà più possibile associare una sequenza? Esempio pratico:
h 10.15 Rubrica (No Time-Stretch)
h 11 GR (Time-Stretch)
h 11.15 Rubrica (No Time-Stretch)
h 12 GR (Time-Stretch)
Abiliterò la funzione in agenda dopo le 10.15, ha ancora un range di 45 minuti?
Abiliterò il successivo dopo le 11.15 e così via?

Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/04/2022 11:42 - 28/04/2022 11:42 #95475 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Funzione Tempo
abiliterai in agenda gli stessi orari delle sequenze...quindi alle 11 e alle 12 agenda comando interno - TEMPO

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ultima Modifica 28/04/2022 11:42 da MB SOFT.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/04/2022 11:46 - 28/04/2022 11:47 #95476 da Garegnani
Risposta da Garegnani al topic Funzione Tempo
Grazie. Mb inizierà ad attuare la funzione 45 minuti prima, corretto?
Ultima Modifica 28/04/2022 11:47 da Garegnani.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/04/2022 11:51 - 28/04/2022 11:51 #95477 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Funzione Tempo
esatto, come accadeva con "Tempo" su sequenza

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ultima Modifica 28/04/2022 11:51 da MB SOFT.
Ringraziano per il messaggio: Garegnani

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/04/2022 14:21 #95483 da Garegnani
Risposta da Garegnani al topic Funzione Tempo
Torno su questo topic. Sarebbe possibile aggiungere i secondi in agenda? I gr li mando con 20 secondi di ritardo dal punto ora (così il segnale orario che li precede da l'ora secca il più delle volte) quindi ad esempio, gr 15.00.20 solo che inserendo in agenda l'orario fisso la sequenza viene mandata in onda successivamente...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/05/2022 09:41 #95496 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Funzione Tempo
Se la tua programmazione è tipo:
:00 - annuncio orario
:20 - notiziario
è corretto settare il tempo sull'annuncio orario, non sul notiziario

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/05/2022 12:36 #95498 da Garegnani
Risposta da Garegnani al topic Funzione Tempo
In realtà utilizzavo i secondi per arrivare a lanciare il gr a circa “9:00:25” il segnale orario dura circa 5 secondi, ora ho aggiunto un jingle per fare tornare i tempi , ma non volevo mandare in onda troppi jingle (quelli del time-stretch più quelli aggiunti all’inizio della sequenza delle news).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/05/2022 12:40 #95499 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Funzione Tempo
comunque il tempo agisce solo sulle canzoni, non agisce su sequenze orarie o qualunque cosa che non sia una canzone, quindi puntare il tempo sull'annuncio orario o sul notiziario non ti farebbe nessuna differenza

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/05/2022 13:02 - 02/05/2022 13:05 #95500 da Garegnani
Risposta da Garegnani al topic Funzione Tempo
 Quando utilizzavo la funzione spuntando la sequenza “XX” in mb spot alle 09:00:20 la sequenza partiva esattamente a quell’ora, ora se ho una sequenza alle 09:00:20 e in agenda inserisco la funzione tempo alle 9:00 la sequenza non sarà mai mandata al punto ora come prima ma dopo un brano ad esempio, quindi almeno 3 minuti dopo, non so se mi sono spiegato bene sul come utilizzavo questa funzione nella “vecchia maniera”.Quindi la mia richiesta, per non aggiungere troppi jingle, era quella di poter far agire la funzione tempo sulle canzoni ma con la possibilità di agire anche sui secondi
Ultima Modifica 02/05/2022 13:05 da Garegnani.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/05/2022 13:07 - 02/05/2022 13:07 #95501 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Funzione Tempo
non vedendo la tua programmazione sequenze orarie non posso darti una risposta definitiva comunque tutte le emittenti mandano annuncio orario e a seguire il notiziario cosi:

09:00:00 annuncio orario
09:00:01 notiziario

la concatenazione delle sequenze di 1 secondo tra una e l'altra evita che in mezzo parta una canzone tra annuncio orario e notiziario

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ultima Modifica 02/05/2022 13:07 da MB SOFT.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/05/2022 13:20 #95502 da Garegnani
Risposta da Garegnani al topic Funzione Tempo
Si capisco, io l’ho creata perché registrando i notiziari da Inblu, ho bisogno di mandarli in onda con qualche secondo di ritardo in più (vengono diffusi abbastanza precisi ma non sempre al secondo) però, sfruttando quest’ottima funzione mi piace l’idea di riuscire a trasmetterli al punto ora (segnale orario prima del .30’”)   quindi la sequenza l’ho creata come ti dicevo..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/05/2022 13:27 #95503 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Funzione Tempo
puoi allora settare il comando agenda - TEMPO a :01 e MB STUDIO vedra' automaticamente la sequenza oraria precedente ma cio' avviene solo in MB STUDIO 8.70.5.0

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.084 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.