ritardo in cuffia

Di più
05/08/2022 19:39 #96049 da Galante
ritardo in cuffia è stato creato da Galante
Buonasera a tutti,
   Dopo aver installato MBStudio DEMO e collegato la mia scheda audio via USB, ho configurato come unica scheda Audio la mia (disabilitando qualunque altro dispositivo in WINDOWS) ma nonostante tutto quando attivo il microfono sento la voce in ritardo in cuffia e, in queste condizioni, registrare è praticamente impossibile.
   Le ho provate tutte, ho seguito tutte le impostazioni da manuale e i consigli sul forum ma non c'è nulla da fare.
   Spero qualcuno voglia aiutarmi, ho una scadenza imminente.

Grazie
Vito

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/08/2022 19:59 #96050 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic ritardo in cuffia
si è normale, nessun software al mondo ti permette di ascoltare la tua voce in cuffia senza ritardo. Per questo devi utilizzare un mixer hardware esterno a cui colleghi il computer, la cuffia ed il microfono.

esempio: rode.com/en/interfaces-and-mixers/rodeca...eries/rodecaster-pro

 

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/08/2022 20:11 #96051 da Galante
Risposta da Galante al topic ritardo in cuffia
Grazie mille per il suggerimento, in effetti questa è l'unica cosa che non ho ancora provato, anche se è strano il fatto che prima che il programma crashasse questo problema non c'era.

Vito

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/08/2022 20:14 #96052 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic ritardo in cuffia
puoi ridurre il ritardo ma non eliminarlo del tutto, vedi qui: www.mbradio.it/it/forum/11-mb-studio-dom...o-ridurre-la-latenza

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ringraziano per il messaggio: Galante

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/08/2022 21:54 #96053 da Davide Sbernini
Risposta da Davide Sbernini al topic ritardo in cuffia

si è normale, nessun software al mondo ti permette di ascoltare la tua voce in cuffia senza ritardo. Per questo devi utilizzare un mixer hardware esterno a cui colleghi il computer, la cuffia ed il microfono.

esempio: rode.com/en/interfaces-and-mixers/rodeca...eries/rodecaster-pro

Questo mixer che hai consigliato va bene perle dirette? Lo si collega a MB con USB o servono schede audio?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/08/2022 22:06 #96054 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic ritardo in cuffia
il mixer rodecaster include anche una propria scheda audio usb

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ringraziano per il messaggio: Davide Sbernini

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.059 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.