Ciao a tutti buongiorno, nell'ultima versione di MB Studio non riesco più a trovare nelle proprietà sequenze di MB Spot il comando recupera sequenze orarie e ci sono saltate alcune sequenze.
Qualcuno mi potrebbe gentilmente indicare come e dove impostare ? grazie mille
BIT arrivato alle 9.33 e sequenza impostata alle 9.34
La sequenza non è partita
Con recupera/attiva sequenze orarie (da impostare nelle proprietà) MB studio cercava di recuperare le sequenze partite in ritardo (mi sembra per un massimo di 15 min).
Adesso nelle proprietà non vedo più questo comando che si poteva flaggare e la sequenza specificata ci è saltata
non c'è piu' quel comando in quanto MB STUDIO recupera sempre le sequenze fino a 15 minuti prima, ma questo riguarda solo il flag Attiva o disattiva sequenze.
Per quanto riguarda eventuali BITS da satellite o da interfacce la sequenza oraria deve essere programmata alla stessa ora o prima del bit, mai dopo ...è sempre stato cosi' anche nelle vecchie versioni.
Torno su questo vecchio topic: Visto che non c'è più il comando recupera Sequenze orarie, esiste un modo per dire a MB di NON recuperare alcune specifiche sequenze? In alternativa alla disabilita zione manuale?
Nello specifico si tratta delle sequenze che, in genere, suonano verso 00:48 di un'ora, ma che non dovrebbero suonare quando ci sono programmi (contraddistinti da Disattiva e Attiva Seq, comando, quest'ultimo, che rischia di far saltare la programmazione e il segnale orario)?
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.