Pulsante Parla

Di più
12/11/2023 15:08 #98920 da Nbradio
Pulsante Parla è stato creato da Nbradio
premessa: utilizzo il pulsante parla per le dirette. La voce dello speaker arriva al software usando un mixer yamaha, funziona tutto alla perfezione, ma, c'è solo un piccolo problema. Il cursore del pulsante Parla, è impostato su autofade, nel momento di ingresso e uscita della voce dello speaker, il cursore non scorre in maniera lineare, ma vi è un saltellamento, che determina un fastidioso rimbalzo della musica di sottofondo. Pensavo fosse un problema del mio computer, ma ho installato Mbstudio su vari PC (8 giga di Ram, HD SSD...) il problema persiste. Chissà se vi è una soluzione. Grazie, comunque

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/11/2023 15:33 - 12/11/2023 15:33 #98921 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Pulsante Parla
si la soluzione c'è, aumenta il buffer dell' ingresso audio che usi. Per farlo vai qui: www.mbradio.it/it/supporto/guida/102-con...sorgenti-esterne-ext e clicchi avanzate: www.mbradio.it/it/supporto/guida/102-con...cheda-audio-avanzate

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ultima Modifica 12/11/2023 15:33 da MB SOFT.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/11/2023 13:09 #98929 da Nbradio
Risposta da Nbradio al topic Pulsante Parla
innanzitutto grazie per la risposta... ho provato ad alzare il buffer (high, vedi immagini) alle ext: va meglio, nel senso che a volte saltella (poco), a volte no... poi (vedi imm scheda audio principale) ho messo high sulla principale, appunto, ma c'erano dei rumori di fondo... in ogni caso grazie, credo che debba accettare una parziale soluzione
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/11/2023 13:19 #98930 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Pulsante Parla
sembra si tratti di una vecchia versione di MB STUDIO comunque.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/11/2023 01:00 #98931 da Nbradio
Risposta da Nbradio al topic Pulsante Parla
infatti, è la 8,61, che, però, funziona perfettamente (dovrei aggiornarla alla versione pro, cosa che è già stata programmata)... qualche problema, in relazione alla problematica da me sollevata, credo sia causata anche dal mio pc... grazie in ogni caso per la risposta

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.058 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.