VOLUME VOICE TRACK

Di più
13/01/2024 00:49 #99272 da enricoschiano
VOLUME VOICE TRACK è stato creato da enricoschiano
Salve, volevo aumentare i volumi generali "voice track" tipo Annuncio canzone, sia altri eventuali segnale orario ecc quindi il volume della voce sulla musica. Regolandolo dal menu' configurazione, ma non sento differenze quando pur aumentato il livello "volume" che volevo sapere, va aumentato o abbassato? Per logica l'ho aumentato ma non noto differenze notevoli.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/01/2024 13:05 #99273 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic VOLUME VOICE TRACK
se va aumentato o abbassato è una tua scelta, comunque ha effetto solo se gli oggetti voice track della playlist non hanno gia' un volume specificato. Per esempio se io ho inserito in playlist un oggetto con volume 10, anche se in confgurazione metto volume voice track 50 quell'oggetto resta a 10.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/01/2024 14:09 #99274 da enricoschiano
Risposta da enricoschiano al topic VOLUME VOICE TRACK
Buongiorno, vorrei semplicemente aumentare i volumi voice track di "annuncio canzone" che non vado a richiamare in nessuna Playlist ma che mi escono automaticamente quando suona la Playlist, al momento quindi sulla scaletta. La playlist mi genera le canzoni e accendendo l'annuncio canzone generale sopra, mb richiama l'annuncio. Ma andando a settare nella scheda configurazione generale voice track non sento questa grande differenza di volume sui vari annunci.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/01/2024 14:13 #99275 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic VOLUME VOICE TRACK
qui funziona tutto perfettamente, puoi mettere il volume voice track a 99 cosi' la musica sara' altissima e avrai la certezza che funziona

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/01/2024 14:15 #99276 da enricoschiano
Risposta da enricoschiano al topic VOLUME VOICE TRACK
Mi fa piacere che funziona e lo immagino, ma io vorrei sentite la voce più forte non la musica...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/01/2024 14:22 #99277 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic VOLUME VOICE TRACK
allora deve abbassare la musica, esagerando puo' portare il volume voice track a 1

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.062 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.