Scomparsi i file Casuali dopo aggiornamento automatico.

Di più
05/03/2024 17:50 #99562 da Radio Carina
Urgente per Maurizio, durante la notte MbStudio ha effettuato un aggiornamento automatico e nel riavviarsi sono scomparsi i file casuali, ho urgente bisogno di capire come poter ritornare alla precedente versione per ripristinare tutto come prima.
Mivhele.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/03/2024 18:53 #99564 da MB SOFT
basta ripristinare il file MBRandom.dat dalla cartella di backup (mentre MBStudio è spento)

www.mbradio.it/it/supporto/guida/101-ins...-mb-studio-al-sicuro

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/03/2024 09:07 #99565 da Radio Carina
In attesa della tua risposta ho ricaricato il backup della cartella mbstudio che facciamo ogni 2 giorni e ripristinato alla versione precedente poi ho aggiornato all'ultima versione, i file casuali sono tornati nella normalità solo che in mbspot riscontro la mancanza della durata di alcuni spot e la durata del blocco non risulta quella effettiva, nonostante questo gli spot vanno regolarmente in onda.
Dopo tutto questo posso comunque usare il backup di mbsoft (Sequences.dat) per ripristinare?
Grazie.
Michele

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/03/2024 13:10 #99566 da Radio Carina
Ho sovrascritto nella cartella Sequences i file Customers.dat e Sequences.dat ma il problema rimane.
Allego foto.
Ho notato che gli spot che non evidenziano la durata non riporta il fade out ma sono comunque tutti settati.
Michele. 
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/03/2024 15:39 #99567 da MB SOFT

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.057 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.