RDS MB Studio PRO con Orban 8700i non funziona!

Di più
06/03/2024 20:04 #99569 da turbetta
Ciao a tutti, 
volevo chiedere se qualcuno avesse provato la funzione RDS di MB Studio con Orban 8700i. Credo di avere un problema perchè ho l'Orban regolarmente collegato tramite cavo Ethernet al router ed infatti riesco anche ad accedere al software suo tramite IP e porta, mentre invece MB da l'errore "Nessuna risposta da TCP [IP:PORTA]". 

Come posso fare per inviare i dati all'RDS?

Grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/03/2024 20:21 #99570 da MB SOFT
potresti avere inserito un ip e una porta sbagliati

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/03/2024 20:22 #99571 da turbetta
Risposta da turbetta al topic RDS MB Studio PRO con Orban 8700i non funziona!
Ho ricontrollato, ma è tutto settato bene. Tra l'altro anche il software nativo orban si collega senza problemi tramite gli stessi IP e porta

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/03/2024 20:25 #99572 da MB SOFT
per controllare l'rds c'è una porta specifica che è settata nell'orban

 

è questa che devi inserire in MB STUDIO
 

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/03/2024 20:36 #99573 da turbetta
Risposta da turbetta al topic RDS MB Studio PRO con Orban 8700i non funziona!
Ho provato a settare una porta X ma MB mi dice "The connection has been refused by the remote host". Ho provato anche popolando il campo Source IP Address ma nulla...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/03/2024 21:02 #99575 da MB SOFT
in source address credo devi mettere l'ip di MB STUDIO (che vedi nella casella rete 192....)

 

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/03/2024 21:19 #99576 da turbetta
Risposta da turbetta al topic RDS MB Studio PRO con Orban 8700i non funziona!
Provato, ma mi dice sempre "Nessuna risposta"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/03/2024 21:28 #99577 da MB SOFT
via forum non so aiutarti di piu'

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/03/2024 21:38 #99578 da turbetta
Risposta da turbetta al topic RDS MB Studio PRO con Orban 8700i non funziona!
Certo, capisco. Penso che lato MB non ci siano problemi. Cerco di capire se è colpa di qualche altro setting su Orban

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/03/2024 21:46 #99579 da RADIO COLOR
Risposta da RADIO COLOR al topic RDS MB Studio PRO con Orban 8700i non funziona!
Pur toppo pure io riscontro lo stesso problema TOP 0

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/03/2024 21:51 - 06/03/2024 21:51 #99580 da MB SOFT
ricordo che eventuali problemi vengono indagati solo se si invia la segnalazione cosi': www.mbradio.it/it/supporto/segnala-un-problema

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ultima Modifica 06/03/2024 21:51 da MB SOFT.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/03/2024 16:36 #99596 da RADIO COLOR
Risposta da RADIO COLOR al topic RDS MB Studio PRO con Orban 8700i non funziona!
credo sia corretto pero non va
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.077 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.