Richiesta aiuto MB STUDIO 8.77 - SOTTOFONDO MUSICALE

Di più
10/09/2024 17:44 #100400 da STANGA
Carisssimi,

sono Lo Stanga ed ho appena acquistato la licenza di MB Studio. Vorrei sapere se qualcuno mi può aiutare!

Dovrei inserire per tutti gli speaker un tappeto musicale. Come faccio?

Grazie mille Stanga

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/09/2024 18:51 #100403 da MB RADIO
In MB STUDIO si chiama sottofondo e si inserisce prima di un file parlato:

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Allegati:

Di più
11/09/2024 08:57 #100406 da STANGA
Scusate ma sono alle prime armi e ci sono pochi video tutorial in merito.
Dove inserisco il file parlato. Chiedo ancora scusa, ma sto imparando e molte cose provo a farle in autonomia, altre come questa non trovo info.

Io devo fare una playlist, dove dopo la canzone metto l'intervento di uno speaker + il sottofondo.

Come faccio?

Se mi aiutate mi fate un grosso regalo.

Grazie mille Stanga

Di più
11/09/2024 14:41 #100409 da MB RADIO
la foto che ti ho postato sopra fa proprio quello che chiedi.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Di più
11/09/2024 14:47 #100410 da STANGA
Ciao e Grazie.

Io non riesco a capire come inserire la numero 2° e poi dopo il sottofondo!

Mi spiego meglio, io devo costruire delle playlist dove tra una canzone e l'altra partiranno degli spot e dei jingle.

Dopo vorrei mettere uno spazio di 3 minuti di parlato (fisso per ogni speaker) con il sottofondo.

Ma non capisco come si fa!