Con gli ultimi aggiornamenti, MB inserisce gli allegati ai messaggi email nella directory Log Messages/Attachments.
Mentre prima gli allegati erano però suddivisi per mittente e ragruppati in una sola directory, (esempio: la directory pinco@pallo.org conteneva gli allegati "calcio1.mp3, calcio 2.mp3 , ecc) oggi MB crea una sottodirectory per ogni messaggio e-mail. (sempio: la directory Attachments oggi contiene una subdir "calcio1" che contiene l'allegato calcio1.mp3, una subdir "calcio2", che contiene l'allegato calcio 2.mp3 , ecc
Nella PL "Calcio" io avevo un rinvio con stringa jolli per il nome dell'allegato che veniva pescato dalla directory comune.
Oggi non è più possibile perchè ogni file mp3 è in una sottodirectory diversa, e devo quindi intervenire manualmente ogni volta per indirizzare al file giusto.
Ricevendo vari programmi per email, come faccio ad automatizzare la PL per ottenere gli stessi risultati?
Mi sono perso qualcheccosa? E' un problema solo mio o c'è un modo semplice per ottenere lo stesso risultato di prima?
Grazie
Provvedo a segnalare allora, perché a me li mette ognuno in una sottocartella separata.
Ed è esattamente questo il problema!
Finissero tutti in Attachments come prima sarebbe perfetto!
Grazie
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.