Imput data was corrupted

  • Autore
03/03/2005 11:11 #9837 da
Imput data was corrupted è stato creato da
UNCOMPRESS ERROR
INPUT DATA WAS CORRUPTED
una volta dato OK
esce:
ERROR
DECOMPRESSION FAILED

Mi compare questo errore quando provo a installare la nuova versione precedentemente usavavamo la 7.203

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/03/2005 16:30 #9840 da Radio Incontro
Risposta da Radio Incontro al topic Re: Imput data was corrupted
prova a riscaricare l'aggiornamento... ???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
03/03/2005 17:25 #9841 da
Risposta da al topic Re: Imput data was corrupted
A me ha dato lo stesso identico errore quando avevo installato un vecchio aggiornamento. Il problema credo stesse nel fatto che avevo collegato due chiavi usb allo stesso pc. Cmq il problema era stato eliminato completamente solo dopo che Armando e maurizio si erano collegati in teleassistenza e mi avevano fatto fare un aggiornamento della licenza con un eseguibile che mi hanno inviato apposta.
Spero di poter esser stato d'aiuto.
Ciao

Stefano

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/03/2005 18:39 #9869 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: Imput data was corrupted
Sembra che ci sia un problema specifico con la vostra chiave crypto box, sto analizzando i dati e vi forniro' una soluzione nelle prossime 24/48 ore.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
07/03/2005 20:52 #9872 da
Risposta da al topic Re: Imput data was corrupted
Grazie Maurizio , restiamo in attesa

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/01/2010 10:21 #45197 da radio_l_aquila_1
Risposta da radio_l_aquila_1 al topic Re: Imput data was corrupted
Ciao Maurizio, abbiamo formattato il pc che fino a qualche settimana fa era quello della messa in onda. Una volta reinstallato MB Studio, al momento di lanciarlo, ottendo l'errore in oggetto. Nessun problema invece per MB Spot che si avvia e funziona regolarmente.
Per quanto riguarda MB Recorder, invece, ho avuto un paio di errori riferiti a dll nella cartella system32 durante la fase di installazione ma, una volta installato, funziona regolarmente.
Come possiamo risolvere?

Grazie
Elio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/01/2010 10:43 #45198 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: Imput data was corrupted
Quel messaggio indica che la chiave non è programmata per MB STUDIO 8 (ovvero è una vecchia chiave di MB STUDIO 7) oppure è danneggiata oppure è stata erroneamente riprogramma con una vecchia installazione di MB STUDIO 7 o MB RECORDER.

Se mi dai il numero di licenza (visibile da MBRecorder/Licenza) verifico la situazione.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/01/2010 11:22 #45201 da radio_l_aquila_1
Risposta da radio_l_aquila_1 al topic Re: Imput data was corrupted
Su questo pc non c'è nessuna chiave fisicamente collegata. Quella con la licenza che sta funzionando con MB Studio 8 è attualmente inserita sul pc in onda. Questo è il pc che era in onda fino a qualche settimana. Il numero di licenza posso mandartelo quì o devo mandartelo in privato?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/01/2010 12:07 - 22/01/2010 12:18 #45202 da LuK
Risposta da LuK al topic Re: Imput data was corrupted

Il numero di licenza posso mandartelo quì o devo mandartelo in privato?

Elio, mandalo in privato a Maurizio, tramite e-Mail o PM. Meglio non inserire dati sensibili sul forum. ;)
Ultima Modifica 22/01/2010 12:18 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/01/2010 12:45 #45203 da radio_l_aquila_1
Risposta da radio_l_aquila_1 al topic Re: Imput data was corrupted
Ok Luk, grazie...fatto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.066 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.