INPUT DATA ...error

  • Autore
24/11/2007 11:53 #27252 da
INPUT DATA ...error è stato creato da
Ciao Maury, ho appena sostituito il pc che deve utilizzare MBRECORDR per i 90 giorni, ho installato il tutto ma mi appare questo errore: INPUT DATA WAS CORRUPTED.

Ho provato l'installazione su un altro pc ma ho lo stesso problema.. uno utilizza XP e l'altro Vista... :'( :'( :'( :'(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/11/2007 12:58 #27253 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: INPUT DATA ...error
Il problema è che avete installato una versione di MB RECORDER 2.369 o superiore mentre la chiave crypto box gestisce solo le versioni fino a 2.368. Mandami un messaggio privato indicando il numero di licenza della chiavetta (puoi leggerlo nel vecchio MB Recorder usando il menu' Licenza).
Istruzioni seguiranno.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
24/11/2007 13:15 #27256 da
Risposta da al topic Re: INPUT DATA ...error
Il vecchio computer e' morto defunto e anche un po' fuso... non ho altro modo di trovare la licenza? dove posso trovare la versione vecchia di mbrecorder?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/11/2007 13:32 #27258 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: INPUT DATA ...error
è disponibile almeno il nome indicato nell'etichetta della chiave crypto box?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
24/11/2007 13:50 #27259 da
Risposta da al topic Re: INPUT DATA ...error
si, quello che hai scritto tu? dice RADIO RCB (2)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
27/11/2007 23:28 #27361 da
Risposta da al topic Re: INPUT DATA ...error
maurizio, siamo in attesa di ripristinare MB RECORDER... come faccio?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/11/2007 01:23 #27367 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: INPUT DATA ...error
ti ho gia' scritto tutto in messaggio privato, comunque ripubblico qui: devi scaricare il file MBRecorderInstall.exe che si trova nella cartella Install del server ftp. Inoltre dovresti aver scaricato ed eseguito il file di aggiornamento della chiave crypto box come spiegato nel messaggio  "aggiornamento crypto box" « Inviato a: RADIO RCB inserita:: Sabato 24 Novembre 2007, 14:15 »

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.077 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.