Problema BIT MB RECORDER

Di più
29/02/2008 00:48 #28836 da alvin
Problema BIT MB RECORDER è stato creato da alvin
Ciao Ragazzi,

sto provando ad inviare un BIT di start  tramite MBSTUDIO e far partire la registrazione su MB RECORDER installato sulla stessa macchina. Premetto che non ho mai avuto alcun problema registrando nella stessa configurazione tramite la funzione timer. Volevo sapere se la procedura da me adottata è corretta. In MBSTUDIO ho inserito nelle proprietà "all'inizio invia START" e al termine della sequenza "alla fine invia STOP"; in MBRECORDER invece ho creato un timer e ho messo poi la spunta su BIT 1 e BIT2 rispettivamente per lo START e STOP.

In questa configurazione non sono riuscito a far partire la registrazione. Potete dirmi qual è l'errore? Come avete fatto voi?

Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/03/2008 09:34 #28885 da alvin
Risposta da alvin al topic Re: Problema BIT MB RECORDER
Maurizio puoi darmi una mano?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/03/2008 11:47 #28890 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: Problema BIT MB RECORDER
Innanzitutto il bit puo' essere inviato solo da MB STUDIO PRO (e non da LITE o DEMO). Inoltre fai attenzione che i bit siano lanciati davvero entro i tempi di inizio/fine del timer che hai programmato in MB RECORDER, infine controlla la password in Configurazione/Rete (deve essere la stessa sia in MB STUDIO che MB RECORDER)

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/03/2008 18:46 #28894 da alvin
Risposta da alvin al topic Re: Problema BIT MB RECORDER
Ciao Maurizio,

ti confermo che abbiamo sia la licenza per MB STUDIO PRO che MB Recorder.
Ho seguito la procedura postata prima da me riferendomi al tuo post su come registrare i programmi senza i blocchi pubblicitari. Pur seguendo alla lettera la procedura non riesco comunque a farlo partire. MB STUDIO e REC si trovano sullo stesso PC l'indirizzo è in localhost. Come ti dicevo nel precedente post in modalità TIMER non vi sono problemi, registra perfettamente, il problema nasce inserendo i BIT. Dove posso trovare la password? L'unica password inserita è quella di MBLIVE sulla porta 9000, nn ne trovo altre.

Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/03/2008 00:58 #28922 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: Problema BIT MB RECORDER
sia in MB STUDIO che in MB RECORDER c'è questa casella:



E' davvero singolare che da te non ci sia!

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/03/2008 20:16 #29040 da alvin
Risposta da alvin al topic Re: Problema BIT MB RECORDER
Risolto! Grazie Maurizio, avevi ragione!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.059 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.