problema con libreria WmvCore

  • Autore
08/07/2008 18:42 #30777 da
problema con libreria WmvCore è stato creato da
Buongiorno a tutti,
sono nuovo nel forum, mi presento velocemente poi passo subito ad illustrarvi il mio problema.
Mi chiamo Riccardo e lavoro come tecnico preso la radio FM Tuttoradio Firenze, dove gestisco sia la programmazione
musicale che la parte tecnica (tra cui, appunto anche lo sreaming e il 90days).

Vado con il problema.
Fino ad oggi ho utilizzato per o streaming e per il 90days due programmi differenti
della NCH Software che giravano regolarmente su server WinXp; dopo un problema hardware
al server ho reinstallato il sistema operativo Win2000 Professional e dopo una lunga trafila
di aggiornamenti vari ho provato a rimandare i due famosi programmi...
solo che funzionavano alternativamente; ovvero non è possibile accedere da due programmi diversi
alla stessa scheda audio (e qui nasce la prima domanda: ma se prima con winXp funzionava ora come mai non funziona?
la scheda audio è la stessa). Ho dunque scaricato il Vs. MB Recorder che utilizzando un'unico accesso
alla scheda audio mi permette di fare entrambe le cose.

Installato regolarmente il programma e chiusi i precedenti programmi audio, sono riuscito a far funzionare
il Recorder. Dopo averlo riavviato per impostare meglio la configurazione (modalità registrazioni e streaming)
il recorder ha iniziato a non funzionare correttamente dandomi l'errore: "Impossibile trovare libreria ad accesso dinamico Wmvcore.dll nelle cartelle....." a seguire una serie di percorsi windows dopodichè il programma viene chiuso automaticamente.

Premetto: non ho spostato alcun file che riguardasse le librerie windows, ho fatto tutti gli aggiornamenti windows possibili,
ho provato a ripristinare windows 2000 da disco d'installazione, ho provato a scaricare dal web la libreria ma il progamma
non la legge regolarmente.

Non ho più idee di cosa potrebbe essere; avete qualche idea?