Impossibile caricare via FTP

  • Autore
10/12/2008 17:51 - 10/12/2008 19:44 #34102 da
Impossibile caricare via FTP è stato creato da
Ciao,

nonostante le numerose prove, non riesco a far inviare via FTP un file a MBRecorder.
Ho le ultime versioni sia di MBRecorder che di MBStudio, ho Internet Explorer 7 ed ho letto che forse il problema è dovuto a questo.
Non ho nessuna porta bloccata, non uso nessun firewall, riesco a connettermi regolarmente al server FTP con un normalissimo client, ma non con MBRecorder...
Anche se spunto Connessione Passiva non cambia nulla, non si connette.
Allego il debug odierno...

Saluti
Ultima Modifica 10/12/2008 19:44 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/12/2008 01:31 #34115 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: Impossibile caricare via FTP
Ti ho inviato un privato con il link per la patch ... fammi sapere se risolve il tuo problema.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • azzurrapalermo
11/12/2008 05:47 #34116 da azzurrapalermo
Risposta da azzurrapalermo al topic Re: Impossibile caricare via FTP
Salve a tutti, a proposito di invio ecc...
volevo chiedere a maurizio come fare per pubblicare in rss i titoli dei barni che vanno in onda sulla toolbar di radio azzurra.
ho configurato il tutto per l'invio del file txt sul mio ftp, poi ho inserito il link nell'apposita area dove dovrebbe ricevere la notizia e mandarla in onda sullo spazio designato nella toolbar, ma mi dice error configured.
mi hanno detto che non riesce a leggere il formato file txt ma che devo inserire un'altro tipo di formato sul ftp.
tu sai qual'e?
e come posso casomai trasformare o generare questo tipo di estensione prima o duranteil passaggio al server ftp?
resto in attesa grazie

Sasa' Taibi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
11/12/2008 09:49 #34123 da
Risposta da al topic Re: Impossibile caricare via FTP
grazie Maurizio, ora funziona tutto,  ;D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
29/12/2008 16:37 #34559 da
Risposta da al topic Re: Impossibile caricare via FTP
Ciao Maurizio , ho lo stesso problema, fino ad una settimana fa, prima di aggiornare il pc tutto funzionava, ora mb recorder  non invia nessun file su ftp. 
Explorer in vece si.
Attendo un tuo suggerimento.
Grazie
Filippo


Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/12/2008 16:39 #34560 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: Impossibile caricare via FTP
Ti ho inviato un privato con il link per la patch ... fammi sapere se risolve il tuo problema.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
29/12/2008 16:57 #34561 da
Risposta da al topic Re: Impossibile caricare via FTP
Si il problema sembra risolto.
ora testo..
Grazie
Filippo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.061 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.