registrazioni da 0 kb

Di più
30/12/2008 03:19 #34582 da Radio Incontro
registrazioni da 0 kb è stato creato da Radio Incontro
ciao mauri
oggi per caso navigavo tra le cartelle del pc regia, dove registriamo anche i 90 gg, e mi sono imbattuto proprio nella cartella contenente le registrazioni ministeriali.
con mio immenso stupore, ho notato che per circa 10 giorni mbrecorder non ha registrato niente!
sono stati creati i files delle registrazioni dei giorni, ma tutti con la dimensione di 0 kb!
i giorni precedenti e seguenti hanno tutto in regola!
le registrazioni sono relative ai primi giorni di dicembre, quindi non ho potuto investigare nel debug  >:(
cosa può esser successo? (il pc e la regia hanno funzionato e funzionano regolarmente...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/12/2008 18:14 #34604 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: registrazioni da 0 kb
Purtroppo è passato troppo tempo e i debug non ci sono piu', tuttavia si vede che qualcosa è successo il 2 dicembre alle 20. Sembra che qualcuno abbia stoppato la registrazione oppure riavviato il pc? E da quel momento le registrazioni sono fallite. Hai forse attiva l'opzione che dice di mettere in pausa la registrazione in caso di silenzio? Perche' in tal caso forse non arrivava piu' audio e quindi non venivano scritti dati.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
31/12/2008 00:59 #34621 da Radio Incontro
Risposta da Radio Incontro al topic Re: registrazioni da 0 kb

... Hai forse attiva l'opzione che dice di mettere in pausa la registrazione in caso di silenzio? Perche' in tal caso forse non arrivava piu' audio e quindi non venivano scritti dati.


ho controllato anch'io, ma quella opzione era ed è disattivata!
ma anche se fosse stoppato, perchè MBRecorder che creato ugualmente i files?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/01/2009 16:11 #34759 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: registrazioni da 0 kb

ma anche se fosse stoppato, perchè MBRecorder che creato ugualmente i files?

MB STUDIO inizializza i files all'orario prestabilito, se pero' i dati audio non arrivano il contenuto del file resta 0 bytes. I dati audio potrebbero anche non arrivare nel caso la scheda audio andasse in blocco.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.058 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.