ERRORE

Di più
05/11/2009 20:39 #42993 da RADIOSTAR
ERRORE è stato creato da RADIOSTAR
Ho dovuto formattare<un computer e quando ho reistallato mbrecorder mi da l?errore: input data was corrupted..
come faccio?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/11/2009 21:55 #42994 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: ERRORE
Probabilmente non hai reinstallato la stessa versione di MB RECORDER che usavi prima della formattazione?

Era una versione molto vecchia?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/11/2009 22:24 #42997 da RADIOSTAR
Risposta da RADIOSTAR al topic Re: ERRORE
No ho messo l&#39;ultima versione, scaricando dal ftp Mbrecorderinstall...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/11/2009 22:43 #42998 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: ERRORE
Sei certo che anche prima usavi quella stessa versione? hai per caso un vecchio debug di MB RECORDER che si è salvato dalla formattazione? se si, aprilo e dimmi che versione indicava ... perche&#39; probabilmente la chiave va convertita alla versione che hai scaricato dall&#39;ftp, ma mi serve quell&#39;informazione.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/11/2009 22:58 #42999 da RADIOSTAR
Risposta da RADIOSTAR al topic Re: ERRORE
Mi sa che hai ragione, la chiave è un po&#39; vecchia e credo che non sia mai stata convertita...e allora come si fa a convertirla?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

06/11/2009 08:49 #43002 da
Risposta da al topic Re: ERRORE
manda un debug della versione precedente

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/11/2009 09:38 #43003 da RADIOSTAR
Risposta da RADIOSTAR al topic Re: ERRORE
Ciao Maurizio ho provato a lanciare il programmino di conversione che mi hai mandato ma mi da un errore:

il numero di questa chiave e&#39; 5900664565 e non corrisponde a quello previsto.
Volevo precisare che io ho 2 licenze di Mb recorder, uno su una chiave dove c&#39;e&#39; anche Mb studio e una dove c&#39;eè soltanto Mbrecorder, che è quella dove non mi funziona.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/11/2009 10:49 #43004 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: ERRORE
Riscarica e riesegui il convertitore e dovrebbe essere ok.
Buon weekend.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

26/03/2011 13:31 #55331 da
Risposta da al topic Re: ERRORE
Ciao,
anchio ho lo stesso errore, come posso risolverlo???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/03/2011 13:49 #55335 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: ERRORE
Difficile aiutarti senza sapere il tuo numero di licenza e quale MB RECORDER hai installato.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

26/03/2011 15:20 - 26/03/2011 15:33 #55338 da
Risposta da al topic Re: ERRORE

Difficile aiutarti senza sapere il tuo numero di licenza e quale MB RECORDER hai installato.


Allora, ho scaricato dall&#039;area clienti l&#039;ultima versione, e dopo aver formattato mi sono trovato lo stesso errore.
Ho 2 licenze, una è la 17101349 che funziona in tutti e due i pc, l&#039;altra che non funziona non ho modo di recuperarla ora, ma è a nome di Radio Kolbe di Schio, sembre di Mbrecorder...
Grazie se potrai aiutarmi.
Ultima Modifica 26/03/2011 15:33 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

29/03/2011 09:31 #55399 da
Risposta da al topic Re: ERRORE
Nessuna risposta???
Ho scritto anche una mail a MbRadio ma ancora non ho visto nulla...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.071 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.